Novità

x GIUSEPPA O FRIZZI

TerryTerry

Premium Member
CIAO! SONO DI NUOVO TERRY, DISTURBO PER UN SOGNO FATTO DA MIA MAMMA.
POTETE DIRMI IL SIGNIFICATO? GRAZIE!:o
LO DESCRIVO COME SE FOSSE LEI A RACCONTARLO.


HO SOGNATO DI ESSERE GIU' AL MIO PAESE NATIVO, HO VISTO MIO MARITO (DECEDUTO) IN PIEDI CHE MI GUARDAVA SENZA PARLARE.
RICORDO CHE DOVEVO CORRERE PER FARE DA MANGIARE, ENTRO IN CASA VEDO MIO SUOCERO (DECEDUTO) TUTTO RANOCCHIATO NEL LETTO.
COSA PUO' SIGNIFICARE? GRAZIE!
 
Buongiorno! Scusate, ma mia mamma ha sognato di nuovo mio papa'.
Vorrei tanto tranquillizzarla, credo che non e un brutto sogno.
Questa volta lo ha sognato che correva per andare al bagno, ha visto che si slacciava la cintura dei pantaloni,
ma lei gli diceva aspetta che la porta e' occupata. Nel sogno ricorda lo sguardo di mio papa' che la fissa senza parlare.
Ringrazio sin d'ora per la risposta GRAZIE!
 
Scusa il ritardo terry, ma un pò per il tempo che manca, un pò per questa nuova versione del forum che mi fa passare la voglia di rispondere sono arrivata adesso a darti una risposta.
Tua madre sta soffrendo molto per la perdita di tuo papà...è come se tuo papà se ne fosse andato all'improvviso senza che lei fosse riuscita a dirle delle cose che voleva dirgli...purtroppo pensiamo che staremo sempre con i nostri cari e invece qualdo ci lasciano ci accorgiamo che avevamo ancora tante cose da dirgli...cerca di starle vicina più che puoi...era molto legata a tuo padre e sta soffrendo parecchio...non si è ancora rassegnata al fatto che adesso lui non è più con lei su questa terra...mi dispiace.
 
Ciao Frizzi! Ti ringrazio tanto per la risposta, non preoccuparti l'importante e saper aspettare, sai l'ho imparato strada facendo
nel percorso di mio papa'.
Torniamo al sogno, quello che dici e' perfettamente come dici tu non ho parole, e proprio vero non hanno avuto il tempo di dirsi tante cose, ci siamo trovati tutta la famiglia non so come dire...(spaesati).forse per il fatto che per una caduta e' andato a finire in terapia intensiva, e non siamo riusciti a comunicare piu' con lui, sai ci sarebbero tante cose da dire ma e meglio cosi....mia mamma e' fortunata perche' siamo una famiglia unita che fino all'ultimo momento, gli siamo stati vicino e ancora adesso tutti i giorni sopratutto io, perche' non lavoro,come sai canto solo nei fine settimana, cosa che non ho fatto piu' da quando mio papa' non c'e' piu' e questo e un'altro (passo che non so, se ce la faro ad affrontare) cerco di stargli vicino.
Grazie Frizzi per avermi dedicato un po' di tempo e scusami se qualche volta disturbo:o ciao e dai un bacione a tua figlia.
 
Si fai bene cerca di stare più vicina che puoi alla tua mamma...riguardo al canto penso che tuo papà non sarebbe contento se tu lo abbandonassi...posso immaginare che sia difficile ma sono sicura che lui ti darà da lassù la forza necessaria per riprendere...e sono ancora più sicura che succederà qualcosa che ti farà riprendere ancora migliore di prima...
Con affetto...:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari
    88
    50
    81
    43
    47
    Firenze
    60
    32
    13
    23
    06
    Genova
    71
    19
    22
    55
    39
    Milano
    14
    09
    22
    16
    19
    Napoli
    51
    69
    89
    62
    46
    Palermo
    68
    78
    38
    27
    44
    Roma
    20
    47
    62
    56
    34
    Torino
    09
    29
    06
    14
    01
    Venezia
    34
    77
    11
    88
    83
    Nazionale
    56
    26
    22
    77
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    27
    16
    04
    30
    18

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto