Novità

x Giuseppa o Min@ - grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stanotte ho fatto uno strano sogno: ero nella stanza di una casa dove c'era una grotta tutta fatta di ghiaccio, io dovevo entrarvi ma avevo tanta paura di scivolare, vicino a me c'era mia suocera (vivente) poi ad un tratto mia suocera era scesa in strada, l'ho vista affacciandomi dalla finestra, era buio, forse notte ed era insieme ad un'altra donna, io le dicevo di aspettare di non andarer via perchè tanta era la paura, ma all'improvviso entra mio marito nella stanza, ed io non avevo più paura.
Mia suocera è nata il 17/09/31 e mio marito il 12/10/56.
Vi sarei grata se vorreste spiegarmi questo sogno, e se ci sono numeri buoni da giuocare.
Ciao e grazie.

Ciao Simonetta, questo sogno non è dei migliori.

Ti dice che sicuramente in famiglia stai vivendo un periodo di non troppo positivo, ma piuttosto angoscioso con delle difficoltà, potrebbero anche essere situazioni sempre familiari, ma esterni dalla tua casa.
Molto probabilmente in questo momento te o qualche tuo familiare, hai un'idea o vorresti realizzare un progetto, portare avanti una situazione che ti sta arrecando preoccupazione xchè sei dubbiosa e incerta sulla strada da intraprendere.
Comunque sia ora non starai attraversando un buon momento xchè c'è agitazione, ansia e confusione anche in te stessa, ma il sogno ti dice di non angustiarti xchè la situazione andrà a migliorare.

GE-VE-TU 3-6-74-31-90

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Hai ragione Giuseppa, in questo periodo le cose non vanno proprio bene, anzi!
E' vero che in famiglia abbiamo un progetto in mente, ma non è di facile realizzazione, soprattutto per la parte economica, inoltre sono preoccupata per il futuro delle mie figlie, e vorrei anche poter contribuire economicamente nella gestione familiare, visto che non riesco a trovare lavoro.
Speriamo che almeno questo sogno mi porti una vincita!
Ti ringrazio e ti abbraccio.

GE-VE-TU 3-6-74-31-90

----------------------------------------------------

:) * Simonetta GE 3-6

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari