Novità

x Giuseppa o Pinuccio aiutoooo !!

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno ho fatto un sogno che mi ha suscitato molta apprensione:
nel buio vedevo una bara chiusa, (sapevo chi c'era all'interno)questa bara era nei lati illuminata dall'interno, una luce intensa!! si dovevano celebrare i funerali e non c'era nessuno era x strada al buio la sola luce la emanava lei, la bara..... ricordo che ero in ritardo, dicevo a mia figlia di sbrigarsi che erano gia' le 21.10.....ricordo anche un 17.53 ma non so a cosa puo' riferirsi xche' non riguarda la data della defunta, ne' di nascita ne' di decesso!!
in un altro sogno mia figlia moriva ed io non potevo fare nulla!!
ringrazio in anticipo, buona giornata!!

Buoni cambiamenti in arrivo, risoluzione di problemi economici o lavorativi.

Potresti scrivere entrambe le date della persona che sapevi c'era nella bara e possibilmente il grado di parentela.

BA-MI 4-66

Anche il secondo sogno parla di angoscia e difficoltà legate al lavoro o all'economia per te o qualcuno a te vicino, ma ti dice che ci sarà la ripresa portandoti miglioramenti.

BA-MI 33-49

buongiorno e grazie mille Giuseppa, la persona nella bara era la mia nonna e le date sono 8/5/1924 dichiarata il 12/5, morte 11/3/1998

Buoni cambiamenti in arrivo, risoluzione di problemi economici o lavorativi.

Potresti scrivere entrambe le date della persona che sapevi c'era nella bara e possibilmente il grado di parentela.

BA-MI 4-66

Anche il secondo sogno parla di angoscia e difficoltà legate al lavoro o all'economia per te o qualcuno a te vicino, ma ti dice che ci sarà la ripresa portandoti miglioramenti.

BA-MI 33-49
grazie di nuovo, in effetti un po' di problemi di questo tipo ci sono, come in tante famiglie attualmente, speriamo bene!!! secondo sogno in effetti riguarda proprio mia figlia a cui scade contratto a tempo determinato e rimane a spasso.....ma tutto sommato resto ancora fiduciosa che trovi presto altra occupazione !!
Anche questa notte ho sognato sempre mia figlia che prendeva un aereo ed io cercavo di inseguirla ma lei era gia' andata via...ricordo che trovavo molte difficolta' nell'inseguirla, ma ricordo anche una tavola e dei dolci, io mangiavo una torta gelato sciolta, il tt sara' legato a questo suo problema di lavoro forse? buon sabato Giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88