Novità

X giuseppa o pinuccio.......gentilmente

xena9

Super Member >PLATINUM<
CIAO vorrei se' gentilmente mi smorfiaste un sogno che ho' fatto stanotte :ho' sognato che io e' mia figlia mangiavamo delle fettine di limone..da un piatto....poi sempre in un altro piccolo sogno ho' sognato che c'era la neve..piu' che neve ghiaccio..io ho' preso la makkina con mia madre...è sono scesa in una discesa..è naturalmente la makkina era come ...senza controllo...poi fortunatamente sono riuscita a fermare la makkina...grazie ....:)

Un momento un po’ floscio e non molto piacevole, che migliorerà.

MI 2-9; 2-9-69

Anche il secondo sogno riporta più o meno la stessa cosa che associo al momento economico o qualche situazione legata all'economia.
Anche in questo caso andrai incontro al miglioramento.

un momento un po’ floscio e non molto piacevole, che migliorerà.

mi 2-9; 2-9-69

anche il secondo sogno riporta più o meno la stessa cosa che associo al momento economico o qualche situazione legata all'economia.

grazie giuseppa....scusa se' non ti ho' risposto ...oggi...ho' fatto in tempo a prendere i numeri e giocarli...c' era mio nipote al pc....non ho' potuto risponderti..grazie per la tua risposta...hai centrato in pieno....il significato del sogno...spero che sia come dici te....che la mia situazione economica...migliori...xké ultimamente...non va' x niente bene...continuero'..i numeri ...grazie.....e buona serata....:)

un momento un po’ floscio e non molto piacevole, che migliorerà.

mi 2-9; 2-9-69

anche il secondo sogno riporta più o meno la stessa cosa che associo al momento economico o qualche situazione legata all'economia.

grazie giuseppa....scusa se' non ti ho' risposto ...oggi...ho' fatto in tempo a prendere i numeri e giocarli...c' era mio nipote al pc....non ho' potuto risponderti..grazie per la tua risposta...hai centrato in pieno....il significato del sogno...spero che sia come dici te....che la mia situazione economica...migliori...xké ultimamente...non va' x niente bene...continuero'..i numeri ...grazie.....e buona serata....:)

Un momento un po’ floscio e non molto piacevole, che migliorerà.

MI 2-9; 2-9-69

Anche il secondo sogno riporta più o meno la stessa cosa che associo al momento economico o qualche situazione legata all'economia.
.....CIAO ...GIUSEPPA...che pensi te...lo porto avanti ..questo sogno ?..GRAZIE SE' puoi gentilmente ..consigliarmi....:)

BUONGIORNO GIUSEPPA...guardando ...dove è uscito l'ambo mi è venuto in mente...che ne' io è ne' te..abbiamo pensato ad un altra possibile ruota...cioe' FETTINE ....FIGLIA...che poteva essere la ruota di firenze...cmq..non è facile azzeccare un ambo...:)...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 30 settembre 2025
    Bari
    14
    59
    63
    72
    68
    Cagliari
    05
    42