Novità

x giuseppa o pinuccio,grazie

gianna16

Member
ciao giovedì mattina ho sognato il 9 sulla ruota di nap e vi era in 3 pz poi in prima un numero della 40ina non ricordo se vi era 41 o 42. volevo chiedere se è un sogno che possa darmi una vincita,visto che da tanto che non vinco.io avevo pensato di fare gli ambi con la 40ina da 1 euro e poi quello con il 41 e 42 farlo da 2euro così da recuperare qualcosa.cosa ne pensate?GRAZIE TANTO A CHI MI RISPONDE.BUONA GIORNATA A TUTTI.
xè nel titolo esce errore se scrivo x chi può?
 

giorgiaiva

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Gianna scusami se mi intrometto spero che dopo ti risponderanno o Giuseppa o Pinuccio io volevo solo chiederti hai una persona cara che ti e' mancata e nella sua data aveva un 9? vedo che e' uomo oppure donna con capelli molto corti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao giovedì mattina ho sognato il 9 sulla ruota di nap e vi era in 3 pz poi in prima un numero della 40ina non ricordo se vi era 41 o 42. volevo chiedere se è un sogno che possa darmi una vincita,visto che da tanto che non vinco.io avevo pensato di fare gli ambi con la 40ina da 1 euro e poi quello con il 41 e 42 farlo da 2euro così da recuperare qualcosa.cosa ne pensate?GRAZIE TANTO A CHI MI RISPONDE.BUONA GIORNATA A TUTTI.
xè nel titolo esce errore se scrivo x chi può?

Solitamente si fa come hai detto tu: 9 in 3° come sognato, ambi e terzina con i numeri che ritieni di aver visto e naturalmente per non tralasciare nulla, gli altri in ambi o in terzine, come potrà fare la tasca.

In bocca al lupo
 

gianna16

Member
grazie giuseppa x avermi risposto,quindi secondo te il sogno è vincente?xè ho poca moneta.
grazie anche a te giogiaiva,hai ragione ho mia nonna che si chiamava giovanna come me ed era nata il 29 1 1909 lei non portava i capelli corti ma legati come una cipolla dietro.io ero molto legata(mi hai fatto emozionare)dimi è buono come sogno?
 

giorgiaiva

Advanced Member >PLATINUM<
eccomi, io non mi intendo di sogni ma di persone a noi care che non ci sono piu' sappi che tua nonna vuole aiutarti perche' sembrerebbe che devi cambiare un elettrodomestico che non funziona piu' ti risulta?
 

gianna16

Member
grazie,pinuccio penso che giocherò così.
grazie giorgia,sai x il momento elettrodomestici funzionano,ma ho uno dei due bagni che sta cadendo a pezzi forse puo essere questo.boooo fammi sapere se hai qualche altro messaggio.grazie
 

gianna16

Member
buongiorno,volevo chiedere a qualcuno disponibile se poteva farmi le carte e dirmi se questo sogno è vincente e se è si se devo ancora giocarlo x molto,siccome ho poca moneta non vorrei che gioco e poi non esce nulla, credo in voi e mi auguro che mi diate una risposta. in attesa vi ringrazio anticipatamente.giovanna 16 o1 1968
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto