R
Roby
Guest
Stanotte ho sognato che ero in un locale con mia madre (nata il 6/5/48 e morta il 1/6/05).Sapevo che era con me ma non la vedevo.Ero a un tavolo e con me si sedevano a turno dei ragazzi e ragazze che lavoravano lì.Mi ricordo che parlavo con una che era rumena ed in italia da 6 mesi e con un biondo dagli occhi azzurri. Poi la cameriera portava dei bicchierini x la grappa ma io le dicevo che io e mia madre non ne bevevamo.Poi massaggiavo uno dei ragazzi sulla schiena con erbe fresche.Guardavo fuori ero molto in alto,pioveva e dicevo che dovevo andare da mia madre xchè vedova da poco(il vedovo è mio padre).Mi ritrovavo davanti alla mia vecchia casa ma avevo dimenticato la giacca con le chiavi al locale.Il portone era aperto entravo e vedevo una camiciola sulle scale,così capivo che mia madre era rientrata ed era ubriaca(in vita era seria e astemia).Invece della porta trovavo delle inferriate dalle quali la vedevo ubriaca persa che ciondolava per casa.Le dicevo di aprirmi ma lei faceva discorsi senza senso molto divertita. Grazie e buon weekend.Cinzia 4/8/71.