Novità

X Giuseppa o Pinuccio

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao , vi vorrei raccontare un sogno
stavo giocando a bigliardo e tirando non perdevo un colpo cioee tutte le biglie andavano a buca
ad un tratto mi son accorto che avevo il canino inferiore che si muoveva
in su e giu per la gengiva infatti si vedeva che il dente usciva da sotto e non da sopra
era sano e bianco,

grazie

mi attratto il suo sogno ..giocare a biliardo 22ed essere vincente 66 ...altra piccola visione che a notato 1 dente 35 canino 3 bianco

22 66 genova ... 35 - 3 bari

uno di questi numeri gli appartiene puo aggiungere ad una data

Solitamente il sognare di vincere indica che nella realtà si starà attraversando un momento non pienamente soddisfatto, potrebbe essere carenza di affetto, magari sei deluso perchè non ti senti pienamente apprezzato o realizzato nonostante ti fai in quattro per poterti sentire gratificato e quindi se non sarà la realtà a darti questa gioia, la senti attraverso il sogno perchè è ciò che cerchi nella vita di tutti i giorni.
Comunque secondo me guarderei questo sogno diversamente dal significato che è solito in questo contesto e direi che ti potrebbe dare qualcosa di molto buone legato al tuo gioco, probabile che hai in mano qualche previsione che presto farà un bel botto.

Ti chiedo, hai qualcosa con un 27? Una data, una previsione, oppure quando GE ha dato il 27, te lo sei visto uscire con qualche numero che avevi? Se si, rimetti quella previsione su PA.
La tua data contiene un ritardatario?

Questo sogno te lo spezzerei in due parti, quella del gioco e l'altra del dente.

BA-GE 34-43; 22-34-32

GE-PA 27-35; 27-22-34

Su PA uniscili in quartina 22-27-34-35

Solitamente il sognare di vincere indica che nella realtà si starà attraversando un momento non pienamente soddisfatto, potrebbe essere carenza di affetto, magari sei deluso perchè non ti senti pienamente apprezzato o realizzato nonostante ti fai in quattro per poterti sentire gratificato e quindi se non sarà la realtà a darti questa gioia, la senti attraverso il sogno perchè è ciò che cerchi nella vita di tutti i giorni.
Comunque secondo me guarderei questo sogno diversamente dal significato che è solito in questo contesto e direi che ti potrebbe dare qualcosa di molto buone legato al tuo gioco, probabile che hai in mano qualche previsione che presto farà un bel botto.

Ti chiedo, hai qualcosa con un 27? Una data, una previsione, oppure quando GE ha dato il 27, te lo sei visto uscire con qualche numero che avevi? Se si, rimetti quella previsione su PA.

Questo sogno te lo spezzerei in due parti, quella del gioco e l'altra del dente.

BA-GE 34-43; 22-34-32

GE-PA 27-35; 27-22-34

Grazie neri,

Giuseppa io su Genova giocavo
27.56.
27.56.14.
27.56.14.59.34.
unirò anche le tue
in cinquina con il 34 la data di mia madre 1-1-1934

grazie 1000

Qual'è la tua data di nascita???

Ti farei mettere su GE-PA 27-72, inoltre le giocate di Ge con il 27, se ce la fai le potresti rigiocare sia a GE che a PA.

Gioacchino volevo ricordarti che tu hai anche una previsione messa nel forum, GE-PA 27-50....non si sa mai :)
chiedo scusa per l'intromissione

grazie Gioacchino per aver messo alla luce la tua data <<stupenda<< Gioacchino 89 41 è un ambo in uscita a firenze genova

BA-GE 34-43; 22-34-32

GE-PA 27-35; 27-22-34

ciao Giuseppa , ci hai visto bene con questa estrazione mi porto
4 terni 3 su tt in cinquina e una su ruota
un paio di ambi secchi
grazie .........

BA-GE 34-43; 22-34-32

Giocare 43
" a biliardo 34
bell'ambo secco-secco

--> VE ((TT)) 22-32

--> GE 32-43 al 3° colpo

--> BA 34-43 AMBO SECCO

7° colpo di gioco

sono sicurissima che questi numeri non te li sei filati per nulla... mi spiace per te

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa hai ragione infatti sono arrivato all'osso a furia di masticare unghia
ti accenavo che giocavo la prev. su genova anche a palermo
ma mi son fatto scappare gli altri .......non tutto si puo giocare
infatti anche il mio ambo secco 27.56 andato a milano me lo son perso
come .............x un'inerzia ho perso il terno secco a MILANO 12.48.56
E LA QUATERNA a tt ..........peccato si !!!

ti ringrazio per il sogno smorffiato era azzecata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21