Novità

x Giuseppa (Padre Pio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, questa notte ho sognato che c'era Padre Pio seduto su una sedia che dormiva, io andavo a toccarlo ma un'altro frate mi diceva che stava per morire di nuovo, c'erano anche altre persone e questo frate ci regalava in ricordo una vestina bianca tipo quelle che danno quando fanno il battesimo ai bimbi.
Cosa vorrà dire?
Grazie e buona giornata
Antonella

Direi che questo sogno ti direbbe che una tua situazione sta x arrivare alla fine portandoti una rinascita.

Stai giocando un ritardatario o qualcuno a te vicino ha il 68 o un numero di ritardo che potrebbero essere gli anni o l'anno di nascita.

Porterebbe dei numeri da giocare, ma visto che a te interessa il significato non credo che ti potrebbero interessare i num..

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa :D:D:D:D

a lei NO, ma noi comuni mortali che viviamo di materia
dico SI ,SI, & poi SI!!!!!!!!!
se poi sono vincenti meglio ancora
SCHERZO :D:D:D:D, si intende

un salutone :):):)

peter58

Grazie Giuseppa, mi dispiace però che te la prenda per quanto riguarda i numeri, ma io a volte non li gioco non per mancanza di fiducia ma perchè visto molte volte il significato negativo dei sogni capisco che non è periodo ed infatti così è stato.
Ora questo dovrebbe essere positivo, allora speriamo che Padre Pio ci aiuti TUTTI quindi se ti va posta qualcosa anche per Peter58
Buona giornata
Antonella

Buongiorno Tellina, ogni qualvolta che scrivo qualcosa, mi spiace leggere in continuazione "TE LA SEI PRESA".
Io non me la sono presa, hai scritto tu che non sei interessata ai numeri.
Altra cosa che dovete sapere: ANCHE SE UN SOGNO E' NEGATIVO, NON SIGNIFICA CHE I NUMERI NON DIANO ESITO POSITIVO, AL CONTRARIO.
Delle volte un sogno da paura potrà dare una bella vincita.

Nella mia risposta ti è sfuggita la mia domanda?
Qualcuno a te vicino ha un ritardo nella data nascita o morte?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusate se m'intrometto,visto che Giuseppa ha nominato il 68,e,visto
che nella data di morte di P.Pio c'è il 68,io ho giocato a tutte 23-9-68.

Ciao Aurablu

Aspettavo che Tellina mettesse qualche data con il 68 o 25.

In questo caso avrei pensato di fare giocare il 25-5-87 a BA e R.Nazionale, potrebbe tornare l'87 alla Nazionale.

SU VE 68; 68-23; 68-9; 68-81; 68-38; 68-23-9-81</u> (il frate ha detto che dovrebbe morire un'altra volta).

arebbe bello che regalasse la vincita questa sera, ma P.Pio era seduto e in attesa della morte x cui adoperate la pazienza e ancora più importante la MODERAZIONE xchè questà è una mia idea e non è detto che sia giusta.
Lo valuteremo insieme nel momento che e SE darà esito.

In bocca al lupo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sono arrivata ora dal lavoro, purtroppo non ho date col 68 ma a questo punto metterò la data di morte di San Pio. E incrociamo le dita.
p.s. ho avuto più volte segni da questo santo ( e non intendo per quanto riguarda il gioco) quindi sono sicura che qualcosa uscirà.

ora che ci penso però ho uno zio morto che la data di nascita è 25 - 1 - 1937 Che sia questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari