miagolina77
Advanced Member >GOLD<
Buonasera Giuseppa,o forse dovrei dire buonanotte data l'ora ...volevo raccontarti il sogno che ho fatto ieri notte...ero nella mia città natale (adesso abito al nord) davanti alla casa dove sono cresciuta...questa casa è fatta di tre piani da una stanza sola x ogni piano (anche nella realtà è così)...scopro che ad ogni piano abita una famiglia diversa...esco fuori in strada e nello spiazzo antistante c'è una pozzanghera d'acqua pulita,guardo in questa pozzanghera e vedo che ci sono diversi neonati (forse 6 o 7 non lì ho contati) sono piccolissimi e tutti nudi e lì vedo tremare dal freddo...nel sogno non si vede di che sesso sono...poi scompaiono x nemmeno 2 secondi sott'acqua e quando riemergono non sono più tanti piccoli neonati ma uno solo bello grande...sia i piccoli che il grande neonato hanno la stessa età (pochi giorni come se fossero appena nati).
Ti ringrazio se potrai darmi il significato per favore.Buonanotte Giù e anche a tutto il forum
Ti ringrazio se potrai darmi il significato per favore.Buonanotte Giù e anche a tutto il forum