Novità

X Giuseppa - pozzanghera con neonati

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Giuseppa,o forse dovrei dire buonanotte data l'ora :-)...volevo raccontarti il sogno che ho fatto ieri notte...ero nella mia città natale (adesso abito al nord) davanti alla casa dove sono cresciuta...questa casa è fatta di tre piani da una stanza sola x ogni piano (anche nella realtà è così)...scopro che ad ogni piano abita una famiglia diversa...esco fuori in strada e nello spiazzo antistante c'è una pozzanghera d'acqua pulita,guardo in questa pozzanghera e vedo che ci sono diversi neonati (forse 6 o 7 non lì ho contati) sono piccolissimi e tutti nudi e lì vedo tremare dal freddo...nel sogno non si vede di che sesso sono...poi scompaiono x nemmeno 2 secondi sott'acqua e quando riemergono non sono più tanti piccoli neonati ma uno solo bello grande...sia i piccoli che il grande neonato hanno la stessa età (pochi giorni come se fossero appena nati).
Ti ringrazio se potrai darmi il significato per favore.Buonanotte Giù e anche a tutto il forum

ho dimenticato di scrivere che il grosso neonato non tremava dal freddo ed era sereno in viso.
Grazie x quando potrai dargli un significato :-)

Il sogno parlerebbe di difficoltà per l'economia che sicuramente attualmente non è al massimo e quindi noie e seccature che portano qualche preoccupazione e di conseguenza ansia-angoscia, ma che sarebbero in fase di superamento.
Una cosa te la vorrei chiedere: hai aperte diverse situazioni che hai pensato bene di raggrupparle in una unica?
Es. diversi piccoli conti o finanziamenti che hai deciso di unirli in uno unico.

Prova a mettere su BA-PA 66-69; 66-11-69

buon pomeriggio Giuseppa e anche tutti voi del forum...innanzi tutto grazie di aver risposto...allora grazie al cielo né conti né finaziamenti aperti,sono una persona che spende quello che ha...e se non lì ho semplicemente non compro...di situazioni multiple potrebbe indicare secondo te il lavoro?...ho sempre quel contratto in scadenza a settembre e di come si sono messe le cose la possibilità di una proroga dal 90% è scesa al 10% x problemi di crisi lavorativa...stavo valutando possibilità di cambiare e so che nella ditta di mia sorella cercano (ma nn c'è certezza che facendo il colloquio possano scegliere me) anche se in questa ditta mi trovo davvero molto bene e vorrei sperare nel miracolo fino alla scadenza del contratto...sai mai che potrei essere una di coloro che terrebbero...però se non mi tengono dopo potrebbe essere troppo tardi e magari nella ditta di mia sorella dopo fine settembre magari non cercano più...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36