Novità

x Giuseppa (quando puoi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
so' che oggi sei impegnata con il lotto in quanto questa sera ci sono state le estrazioni.
Quando potrai ti chiedo un aiuto per Paola mia figlia (10/01/1979).
Sai ha avuto parecchi problemi con il suo lavoro.
Come tu ricorderai è educatrice di asilo nido (con un contratto con cooperativa) è rimasta a casa un mese in quanto la bimba che seguiva con grave handicap ha rinunciato a seguire l'asilo. Ora per un mese lavorerà e poi chissa? E' sempre un po' sulle spine perchè non si sa' che cosa le riserva il futuro. Ha partecipato a 4 concorsi pubblici ed è in graduatoria (fra le prime dieci) ma lavoro niente.
Nel nuovo anno a febbraio/marzo parteciperà ad un altro concorso.
In somma vovevo chiederti se le fai un giro di carte per vedere se continuerà a lavorare e se vedi qualcosa di nuovo in arrivo per Lei.
Ti ringrazio tanto Giuseppa appena puoi mi farsti veramente una cortesia.
grazie

chantal

Ti chiedo, ma ora è ferma?
Così nel presente mi è sembrato di capire.
Se invece sta lavoricchiando potrebbe fermarsi a breve.
Prova a farmi una domand ben precisa, vediamo se saranno più precise nella risposta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, è un po' difficile on line spiegarti bene il tutto.
Fino a fine mese lavorerà per sostituire una maestra che ha chiesto trasferimento.
A gennaio (le hanno promesso un posto nuovo) ma lei non crede a queste promesse perchè di promesse gliene hanno fatte tante ma alla fine non ha ricevuto nulla di positivo.

La domanda in breve è a gennaio lavorerà e avrà un posto decente?
grazie Giuseppa

chantal

scusa Giuseppa ma ad integrazione del messaggio precedente ti preciso che lei è già rimasta ferma per 20 giorni nel mese di novembre poi a ricominciato il 1 dicembre

chantal

scusa Giuseppa ma ad integrazione del messaggio precedente ti preciso che lei è già rimasta ferma per 20 giorni nel mese di novembre poi a ricominciato il 1 dicembre

chantal

Il lavoro ci sarà, ma mi darebbe l'impressione di qualcosa di sacrificato, potrebbe riguardare qualcosa che non le va bene come ad es. gli orari, come lavoro in se oppure che dovrà spostarsi o fare un pò più di strada da quella che fa abitualmente, un pò più di sacrificio, ma anche questo sarà x un periodo.

Abbiate pazienza xchè dopo un periodo di alti e bassi, sacrificio, arrabbiature e tensione, le verrà proposto e inizierà un buon lavoro che le darà piena soddisfazione.
Te l'ho scritto oggi, ma non te l'aspettare domani, devi avere pazienza, ti potrei solo dire che se guardiamo il periodo a mesi, potrebbe essere da Marzo in avanti.
In bocca al lupo a Paola e soprattutto a te che sei sempre sotto pressione x gli altri.

Prova la nascita di Paola compresi gli anni a PA e BA

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa hai proprio ragione sono sempre sotto pressione per gli altri. Purtroppo questo è il mio carattere il brutto è che gli altri poco si preoccupano di me. Pazienza verranno tempi migliori. Grazie ancora per la risposta ciao

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68