R
Roby
Guest
Ciao Giù,
in questo periodo sto pochissimo al pc,giusto il tempo di sbirciare
qualcosina,ora ho qualche minuto e volevo raccontarti un sogno fatto stanotte.
Ero a casa di una mia cara amica (c'ra anche lei con me 18/03/62),ma sembrava una mia vecchia casa dove ho trascorso la mia infanzia.
Eravamo lì a parlare quando all'improvviso tre ombre,,erano tre uomini uno di loro era di colore che volevano entrare,ma riuscivamo a bloccare la porta,tanta paura....poi li vedevamo(sempre sotto forma di ombre)allontanarsi e ritornare e poi svanire.Poi ho visto entrare come un insetto grosso,ma è svanito anche questo.Infine mi risaltava una parte del pavimento...era un disegno geometrico,come un esagono,i contorno erano di vari colori...
Giù,vorrei sapere il significato e quali nr porta.
La mia data è 21/03/62 è simile a quella della mia amica.
CIAO e BUON NATALE
Grazie e un abbraccio
in questo periodo sto pochissimo al pc,giusto il tempo di sbirciare
qualcosina,ora ho qualche minuto e volevo raccontarti un sogno fatto stanotte.
Ero a casa di una mia cara amica (c'ra anche lei con me 18/03/62),ma sembrava una mia vecchia casa dove ho trascorso la mia infanzia.
Eravamo lì a parlare quando all'improvviso tre ombre,,erano tre uomini uno di loro era di colore che volevano entrare,ma riuscivamo a bloccare la porta,tanta paura....poi li vedevamo(sempre sotto forma di ombre)allontanarsi e ritornare e poi svanire.Poi ho visto entrare come un insetto grosso,ma è svanito anche questo.Infine mi risaltava una parte del pavimento...era un disegno geometrico,come un esagono,i contorno erano di vari colori...
Giù,vorrei sapere il significato e quali nr porta.
La mia data è 21/03/62 è simile a quella della mia amica.
CIAO e BUON NATALE
Grazie e un abbraccio