quote:
Originally posted by giuseppa
Per il 27 a MI fai attenzione a non saltare qualche giocata xchè ho paura che un intoppo oppure se va un pochino più avanti come tempo lo mollerai e questo te lo farà perdere x cui giocalo il giorno prima dell'estrazione x sicurezza.
Se se ce la fai agg. anche la 4° pos. e giocalo con poco soprattutto come ambata semplice almeno x recuperare le spese se non sarà esatta la posizione.
Non mi piace date i tempi xchè potrei farti sbagliare o illudere, ma ci provo e tu non prenerai il tutto come oro colato, ma con le pinze: x il 27 non ci dovrebbe essere una lunga attesa, direi da questo Sabato al prox Giovedi, questi i tempi più brevi, altrimenti potrei agg. entro il 26/5.
Vedremo che succederà!
Ricorda che sulla pos. non serve puntare tanto, (certo se si potrà xchè non farlo) basta cominciare anche con un solo euro, mentre un pochino di più sulla semplice.
Tieni giocato x qualche estrazione se hai qualcosa su TO e attenzione ad un errore se giochi NA, buono BA.
Hai in gioco una data di persona scomparsa? Se si e contiene un 66/69 mettila a BA-NZ.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***