Novità

x giuseppa quando puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono loredana 6/11/1973...avro' fortuna al lotto???
sono due settimane che gioco il 27 a mi in 2 e 5 pos. come è indicato nel tuo blog...riusciro' a prenderlo in queste posizioni???

Per il 27 a MI fai attenzione a non saltare qualche giocata xchè ho paura che un intoppo oppure se va un pochino più avanti come tempo lo mollerai e questo te lo farà perdere x cui giocalo il giorno prima dell'estrazione x sicurezza.
Se se ce la fai agg. anche la 4° pos. e giocalo con poco soprattutto come ambata semplice almeno x recuperare le spese se non sarà esatta la posizione.
Non mi piace date i tempi xchè potrei farti sbagliare o illudere, ma ci provo e tu non prenerai il tutto come oro colato, ma con le pinze: x il 27 non ci dovrebbe essere una lunga attesa, direi da questo Sabato al prox Giovedi, questi i tempi più brevi, altrimenti potrei agg. entro il 26/5.
Vedremo che succederà!

Ricorda che sulla pos. non serve puntare tanto, (certo se si potrà xchè non farlo) basta cominciare anche con un solo euro, mentre un pochino di più sulla semplice.
Tieni giocato x qualche estrazione se hai qualcosa su TO e attenzione ad un errore se giochi NA, buono BA.
Hai in gioco una data di persona scomparsa? Se si e contiene un 66/69 mettila a BA-NZ.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Per il 27 a MI fai attenzione a non saltare qualche giocata xchè ho paura che un intoppo oppure se va un pochino più avanti come tempo lo mollerai e questo te lo farà perdere x cui giocalo il giorno prima dell'estrazione x sicurezza.
Se se ce la fai agg. anche la 4° pos. e giocalo con poco soprattutto come ambata semplice almeno x recuperare le spese se non sarà esatta la posizione.
Non mi piace date i tempi xchè potrei farti sbagliare o illudere, ma ci provo e tu non prenerai il tutto come oro colato, ma con le pinze: x il 27 non ci dovrebbe essere una lunga attesa, direi da questo Sabato al prox Giovedi, questi i tempi più brevi, altrimenti potrei agg. entro il 26/5.
Vedremo che succederà!

Ricorda che sulla pos. non serve puntare tanto, (certo se si potrà xchè non farlo) basta cominciare anche con un solo euro, mentre un pochino di più sulla semplice.
Tieni giocato x qualche estrazione se hai qualcosa su TO e attenzione ad un errore se giochi NA, buono BA.
Hai in gioco una data di persona scomparsa? Se si e contiene un 66/69 mettila a BA-NZ.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA PER AVERMI RISPOSTO..
seguiro' i tuoi consigli per il 27...
date di morte con quei numeri nn ne ho, pero' di solito con mio marito giochiamo la data di morte di suo padre ma è 22-8-88....il 69-66,invece mi ricorda l'anno di nascita di mio marito 69 e quella di mio figlio che da 99 diventa 66....su to sto giocando dei nr ma su ba nn ho nulla....che faccio??? piazzo 66-69 a ba e nz???:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari