Novità

X Giuseppa...richiesta di permesso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu',
volevo chiederti se potevo rispondere nei tuoi post solo per consigliare i nr...
In pratica zitta zitta apro tutti i post dei sogni che vengono scritti non solo quelli indirizzati a te,cosi' ricavo da un libro tramandatomi da mia nonna i nr e li smorfio segnandomeli,ho notato che qualche nr e' uscito quindi vorrei poter regalare ai Lottocediani i nr relativi ai loro sogni,ma ovviamente non hanno l'obbligo di giocarli e lascio a te e altri piu' competenti le interpretazioni.
Se non posso sei libera di cancellare questo post immediatamente cosi' da non confondere nessuno.
Grazie

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Tranquilla fai pure, si sa che i numeri sono numeri x cui non è detto che non siano migliori i tuoi.

Se vorrai potresti dare anche il significato, senza alcun problema.

Riguardo alla stesa di cartomanzia sei stata molto brava, infatti ho detto che x l'esito dovrebbe aspettare a lungo x cui non è detto che nell'arco di questo tempo non decida di riprovare con un altro avvocato.
Sei stata veramente brava.

Ora x favore guarda me con cosa potrei fare una vincita fra il mio preparato.
Le indicazioni delle migliori situazioni e ruote.
Questa notte ho fatto un sogno che mi darebbe RO-VE 3-4-18; 3-4-18-24.
Cosa direbbero le tue carte?
Giuseppa 53.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

1-Se hai in gioco qualcosa su Mi e Ba,ti consiglio di attendere ancora 1 po' prima di metterli in gioco.

2-Ti chiedo se tra i nr che hai in gioco ce ne' qualcuno che hai anche in un documento legato al denaro.

3_Non escludo una vincita con una data di morte (se hai una figlia separata gioca la data della sua separazione o divorzio)

4-X i nr del sogno sarei portata a dirti Ve ma se coincide con la data di morte o della separazione la slitterei su Ro.

I punti 3 e 4 li giocherei anche a tutte

BUON LOTTO

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

2-Ti chiedo se tra i nr che hai in gioco ce ne' qualcuno che hai anche in un documento legato al denaro.

Ho solo la terzina a NA 31-32-36

3_Non escludo una vincita con una data di morte (se hai una figlia separata gioca la data della sua separazione o divorzio)

Non ho date di morte nè figlie separate (figlie femmine non ne ho)

4-X i nr del sogno sarei portata a dirti Ve ma se coincide con la data di morte o della separazione la slitterei su Ro.

IMPEGNATI E GUARDAMI LE GIOCATE CHE HO A TO, MI INTERESSA UNA IN PARTICOLARE CHE HO IN GIOCO A BA-NA-TO e se l'1 è abbinato bene.
Secondo le tue carte l'1 di TO è vicino?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

-Innanzitutto insisto col dirti 1 data di morte,che ha il 2 secco o combinato...oltre a Ro giocali su Fi.

-Per l'uscita del 1 a To le carte mi danno la Ruota di Fortuna che tradotta in tempistica indica qualcosa che si realizzera' in brevissimo tempo (anche in questi giorni)...quindi per rispondere alla tua domanda in questi giorni vedremo l'uscita del fatidico 1 a To

-Per gli abbinamenti di To le carte segnalano qualcosa col 9 e nr gemelli

-Quella terzina su Na giocala anche a Pa

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60