R
Roby
Guest
ciao giuseppa....questa notte mia madre ha fatto un sogno un pò brutto....praticamente ha sognato ke io, lei e mia sorella stavamo al mare....ad un tratto ha sentito un forte rumore, e girandosi si è vista dietro un'onda grandissima ke stava x travolgerci......lei spaventata ha pensata subito di salire in macchina e metterci in salvo....ma nel frattempo ci sn state altre we 3 onde....(tipo lo tsunami) arrivate vicino la macchina io sn caduta in acqua...mia madre subito si è butatta x potermi salvare e ci è riuscita.....salite in macchina si è accorta ke mia sorella era seduta su un muretto tranquilla e intanto el onde arrivavano io e mia madre gridavamo in modo ke entrasse in macchina ma lei niente........ke significa questo brutto sogno? ci sn dei numeri in particolare? spero mi risp presto.....in anticipo ti auguro un BUON ANNO.....
P.S. ah dimenticavo nel sogno ci stava anke il padre del mio ragazzo ha detto mia madre, ke praticamente lui mi ha vista in acqua in pericolo ma lui era indifferente a ciò ke ci stava succedendo....
fragolina
P.S. ah dimenticavo nel sogno ci stava anke il padre del mio ragazzo ha detto mia madre, ke praticamente lui mi ha vista in acqua in pericolo ma lui era indifferente a ciò ke ci stava succedendo....
fragolina