R
Roby
Guest
stanotte ho sognato una ragazza/donna che aveva una ricevitoria vicino a casa mia e si occupava di lotto ed era anche molto brava..ma la conoscevo solamente perche' abitava vicino a casa mia e ci compilava le schedina ed era anche brava a dare i numeri...cmq questa ragazza e' morta circa 2 mesi fa' x un brutto male e stanotte la ho sognata che mi chiedeva se volevo giocare con lei: mi offriva una cedolina strana, tonda, che conteneva un sistema..ma non ho visto i numeri..ricordo solamenmte che mi sembra di aver visto sulla copertina un ferro di cavallo. mi sorrideva e me li offriva.
non so' ne la sua data di nascita ne di morte. mi ricordo che era contenta e mi salutava ed io ero contento e sorpresa di rivederla alla sua ricevitoria accanto a suo figlio,mi ha dato questo sistema sorridendo e questo e' tutto.
grazie se mi risponderai.
non so' ne la sua data di nascita ne di morte. mi ricordo che era contenta e mi salutava ed io ero contento e sorpresa di rivederla alla sua ricevitoria accanto a suo figlio,mi ha dato questo sistema sorridendo e questo e' tutto.
grazie se mi risponderai.