Novità

x Giuseppa...sognare vetro.

crisania

Super Member >GOLD<
Ciao, è da molto che non entro nel forum, questa notte ho sognato che avevo delle conoscenti a casa mia, ad un certo punto si mettono a lavare i miei piatti , si rompe un bicchierino e io mi ritrovo ad averne dei pezzi in bocca e a mandarli giù senza avere ferite o dolore, mi preoccupo solo se una volta arrivati nello stomaco mi provocheranno tagli.

Che vorrà dire ? grazie

Laura
 
Grazie per i numeri ,Pinuccio :) aspetto anche il significato da Giuseppa, sono sicura che interpreterà benissimo il mio sogno.
 
Il sogno dice: se ci si trova davanti a polemiche, evitare di alimentarle ulteriormente, se si deve dire qualcosa converrebbe non aprire bocca.
Potrebbero anche riguardare chiacchiere che si sentono o che si fanno, inoltre direbbe di fare attenzione a come si parla e con chi ci si confida, evitare le confidenze anche su propri progetti a persone che si reputano amicizie sincere.
Comunque sia, il sogno dice che se ti trovi in questa situazione riuscirai a gestire e superarla senza nessuna fatica o difficoltà.
 
Grazi Giuseppa, spero di non trovarmi in questa situazione...il fatto che in ogni caso sarebbe una cosa gestibile mi asserena, sapevo che il vetro non porta bene nei sogni :-(

@Pinuccio, accidenti a me che non ho provato a giocare l'ambetto ((ci ho pesato ma poi ho lasciato perdere) 4 e 75 s Bari e io avevo il 74.

:cool: sarà per la prossima. Grazie
 
si si io ho giocato Bari...peccato davvero.

cosa mi consigli? provo ancora?
 
Ultima modifica:
La cosa che mi dispiace di più è che due di questi 4numeri sono date importanti per me...il 4 (1904) data di nascita di mio nonno e 74 l'anno della sua morte...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto