Novità

X Giuseppa: Sogno 3 defunti. Grazie

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Br1
  • Data di inizio Data di inizio

Br1

Member
Salve Giuseppa. Come va? E' da un po' che non mi faccio sentire...ma questo sogno lo sento molto particolare e quindi mi sono deciso di scrivere.
Ho sognato i miei nonni e una mia zia tutti e tre defunti. Racconto il sogno:

Mi tropvavo con i miei genitori a casa dei miei nonni. Eravamo nel corridoio e facevamo attenzione a non fare rumore in quanto i miei nonni e mia zia dormivano. Li vedevo nella loro camera sul letto coperti da un piumone o coperta. Mia zia dormiva nel mezzo tra mia nonna e mio nonno. Poi mia nonna e mia zia si alzano. Mia nonna va allo specchio e inizia a truccarsi passandosi la matita sugli occhi. Era molto più giovane di quanto fosse nella realtà o di quanto me la ricordi io. Dopo che si passa la matita sugli occhi io le sorrido e la abbraccio forte e lei contenta del gesto (forse anche un po' stupita) mi abbraccia forte. Poi cerca di darmi dei soldi di nascosto a mia zia (che comunque ho visto fuori dal letto ma non ho interagito molto con lei) e di nascosto ad un'altra mia zia non defunta che però viveva in casa anche lei con loro ma non era presente nel sogno. Mi regala 100 euro, due pezzi di 50 in precisione. Poi mi sveglio. Non ho per niente visto mio nonno. Solo la sagoma sotto le coperte.

Mia nonna è nata il 07/02/1909 e morta 01/11/2002 nome G.
Mia zia è nata il 26/03/1930 e morta il 14/04/2010 nome Giuseppa come te ma la chiamavamo Pinella
Mio nonno è nato il 09/02/1900 e morto il 29/05/2005 nome B.

Grazie mille anticipatamente.
 
Nel frattempo ho giocato dei numeri, precisamente 1 - 10 - 50 presi dalle 50 euro del sogno. Visto che erano doppie ho fatto 100 - 90 e mi è uscito il 10 e l'1 l'ho messo per le 100 euro...booh...però ho quasi fatto terno. Peccato aver giocato solo quello a tutte!
 
Abbi pazienza, ho letto il sogno, sono andata nel pallone... ho cercato di rileggerlo mi accingevo a scriverti di giocare su BA-MI-RO perchè regalate 1-10, ma poi mi sono bloccata perchè si, erano 100, ma hai visto due da 50... sono stata interrotta, ma la pag. l'ho lasciata aperta, tornata, mi è nuovamente venuto il problema di cosa darti da mettere in gioco per non inserirti troppi numeri 1-10 e 2-5-50, avrei dovuto darteli in cinquina... anche incerta sulle date, in particolare quella della nonna, molti numeri in comune... poi la decisione di smorfiarti il sogno... alla fine della fiera sono andata in confusione e ci ho rinunciato...
Cosa fare se non chiederti scusa, comunque sei stato bravo, ci sei riuscito pienamente senza tutta la confusione che ti avrei fatto fare.
 
Ma no Giuseppa non devi scusarti :)
Peccato che non ho giocato l'ambo ma solo il terno che non è uscito. Però il sogno mi piace quindi se mi consigli qualche altro numero o qualche data potrei ancora giocarla. Grazie :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto