Novità

X Giuseppa, sogno denti caduti

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,
periodicamente mi torna in sogno l'immagine dei denti che cadono.

Questa volta ero in piedi e percepisco in maniera netta l'improvvisa caduta del dente dalla gengiva.
Sento come se la gengiva si allargasse.
Mi metto la mano in bocca e lo levo, c'è tanta saliva ma niente sangue.
Ne seguono altri tre, più piccoli di dimensioni.
Mi specchio per vedere dove si sono formati gli spazi nella gengiva.

Cerco un'interpretazione, se fosse anche smorfiabile ne approfitterei.

Un abbraccio Giuseppa.

ti consiglio di scrivere la tua data di nascita a volte quando si sogna di perdere denti escono numeri della data di nascita ciao e scusami se sono inetrvenuta

Ciao Mariposa :) ma figurati, anzi grazie per il tuo post!
Mi ricordavo la faccenda dei ritardatari, infatti prima di scrivere sono andata a controllare la tabella ma non ci sono numeri corrispondenti a quelli della mia data :)

Periodo in cui ci potrebbero essere delle preoccupazioni legate all’economia o a qualche situazione affettiva, fare attenzione a come si parla e con chi.
Potrebbe anche essere che stai attraversando un periodo di tensione, di stress per delle situazioni che ti preoccupano e molto probabilmente riguardano la famiglia e di riflesso gli affetti o i figli.
In tutto c'è rimedio, ci vorrà solo tempo e tanta pazienza... il problema sai qual'è, almeno a me sembra di capire che per qualche situazione invece di chiudere dei buchi, se ne formano degli altri...potrebbe anche riguardare nel modo di comunicare, quanto più cerchi di mettere una pezza, invece di rimediare, si aprono altri inconvenienti, altri ostacoli, come ad esempio l'allontanamento di qualche persona a te cara, un'amicizia, un parente...

GE 45-37; 25-45-82; 25-45-68-82

Cara Giuseppa è proprio come dici: ho una problema di comunicazione con una persona per me importantissima, e più parlo per riavvicinarci più sto rischiando di farlo allontanare! Dopo averlo capito col tuo aiuto penso di sapere come procedere. Ti ringrazio per il conforto che con semplici parole ci dai. Intanto vado a giocare, speriamo bene per questa sera!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60