Novità

x giuseppa sogno di mia sorella e mio URGENTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa mi a telefonato mia sorella chiedendomi se puoi interpretare questo sogno molto confuso dunque ci provo

lei si trovava in una specie di negozio all incrosso di biancheria e aveva la sensazione come affiancata da mia madre e a notato due donne mettere in borsa delle lenzuola e lei e intervenuta urlandole di non rubare ma mia madre a consigliato a mia sorella di non imischiarsi
lei si trovava in una posizione piu rialzzata e cosi vedeva cosa succedeva nel negozio dopo di che apre una porta e si trova come in casa della proprietaria di quel negozio e una delle signore che rubavano era la signora di pulizia e cerca di spiegare a mia sorella il motivo per cui rubava in pratica non avendo percepita liquidazione aveva deciso di rubarla apre un altra porta per ucire fuori e si trova alcuni scalini, fuori uno stradone dove c era una piccola orchestra e lei si incammina e aveva sempre la sensazione che mamma la seguiva all improvviso vede passare
una macchina cabrio con dentro una donna bionda la quale la sua sensazione e di una donna che a promesso nella realta di aiutare a mia sorella a risolvere un problema, nel sogno la macchina si ferma richiamando l attenzione di mia sorella e gli dice muoviti a fare quel servizio (esistente nelle realta') e molto importante che lo fai ti ho promesso che ti aiutero ma nel parlare mia sorella nota che questa donna aveva solo la gonna e sopra aveva il seno nudo e lei gli spiega nel vedere mia sorella stranita che stava a casa e molto nervosa con marito e figli decide di uscire ma nella fretta non si veste del tutto
poi si ritrova seduta e come se (sempre sensazione parlando) una ragazza gli lisciava i capelli all improvviso scoprono due ciocche cadute con nodi e poi si sveglia , cosa strana a detto che lei non ricorda mai i sogni ma questo le sembra averlo vissuto
spero che lo capirai grazie cinzia

ciao giuseppa vedo che stai iniziando a rispondere
sai volevo chiederti oltre al sogno se hai tempo mi potresti dire che devo giocare cioe cosa dicono le carte in quanto mi sono scritta diverse previsione e non so quale scegliere
grazie ma solo se puoi
baci
per ora e piu importante il sogno poi per la previsione mi puoi aiutare anche piu tardi
ciao

ciao giuseppa porto su ma ti faccio una domanda
ho sognato che avevo i pantoloncini (se ricordo bene di geans) corti e avevo tutte le gambe sporche di cacca liquida in pratica come se non mi fossi saputo intrattenere e se ricordo bene avevo sporcato anche una ragazza in un ambiente aperto e poi mi sono ritrovata come in un grande edificio in costruzione con diverse persone e se non sbaglio stavano costruendo una chiesa io cosi ricordo e mi guardavo le gambe e le vedevo tutte sporche di cacca
dicono che sognare cacca porta bene ma in che senso?
scusa fa un po schifo ma e un sogno
ciao baci

ciao giuseppa , sai come ti dicevo ho trovato diverse previsione in giro e non riesco a scegliere quale prendere e vorrei tanto un tuo aiuto o attraverso i sogni o magari con una lettura di carte considerato dopo quello che ci hai azzeccato a milano.
mi scuso se disturbo ma non potendo permettermi di perdere ti chiedo aiuto cosi forse decidero meglio
grazie e in bocca al lupo

giuseppa, io vengo a controllare
sai ho due previsione scelte ma copntinuano a non uscire e non so se sia il caso di cambiarle per questo vorrei sentire cosa pensi.
ti aspetto

X GIUSEPPA
TI STO ASPETTANDO PERCHE NIENTE E SUCCESSO ANCORA E IO HO BISOGNO DEL TUO INTERVENTO
STANOTTE HO SOGNATO CANI GATTI E BAMBINI.
SOGNO LUNGO E CONFUSO MA RICORDO DI ESSERE ENTRATA NEL RISTORANTE DOVE CI HO LAVORATO FINO A 2 SETTIMANE FA E AVEVANO TANTA GENTE NUOVA A LAVORARE AL MIO POSTO E IO PENSAVO CHE PER SOSTITUIRMI NON NE BASTAVA UNA , POI IL RISTORANTE ERA COMPLETAMENTE SOTTO SOPRA , IL PROPRIETARIO MI HA DETO DI ANDARE DA UN ALTRO RISTORANTE A FARE LA SERATA E IO GLI HO CHIESTO COME SI CI ARRIVA E LUI MI CI HA ACCOMPAGATO E SIAMO SCESI UNA SCALA DI CEMENTO E AI PRIMI SCALINI MI SEMBRAVA DI CADERE MA NON SONO CADUTA,
QUANDO SONO ARRIVATA DA QUELL ALTRO RISTORANTE ANCHE QUESTO ERA SOTTO SOPRA E ALL IMPROVVISO SI SONO PRESENTATI MA NON RICORDO BENE MIA SORELLA E MIO COGNATO (MARITO DI UN ALTRA MIA SORELLA) CHE AVEVANO PORTATO A MANGIARE CANI GATTI E BAMBINI POI NON RICORDO PIU NULLA SOLO CONFUSIONE,
TI HO AGGIORNATO IL TOPIC PERCHE HO VISTO CHE HAI RISPOSTO AGLI ALTRI E A ME NON ANCORA
SONO IN PERDITA E COME TI DICEVO HO CAMBIATO LAVORO E DEVO CAMBIARE CASA VORREI SAPERE UN PO COSA SUCCEDE E POI LE PREVISIONI CHE STO PORTANDO NON ESCONO ANCORA, VORREI CHE INTERVENISSI MA IL MIO TOPIC STA DIVENTANDO TROPPO LUNGO SPERO CHE MI CAPIRAI E CHE MI RIUSCIRAI A RISPONDERE
CIAO E GRAZIE

ciao giuseppa scusa ma perche non mi rispondi?
forse troppo impegnata
sai stanotte ho risognato tutto confuso ma nel sogno mi ha baciato una donna sulle labbra, poi ho visto topi che cadevono giu da un palazzo e dei serpenti neri che salivano su per il palazzo.
la cosa che mi ha sconvolto e che avevo procurato qualcosa che si mangia che in realta non so cosa era, a un ristoratore e lui per ringraziarmi scusa il temine ha fatto sesso con me, in pratica nel sogno lui mi si e appogiato da dietro e c era anche uno mio ex ragazzo e mio fratello a vedere , il mio ex aveva faccia disgustata io ero imbarazzata ma non capivo come fosse successo , lui , il ristoratore era felice che gli avevo procurato questo cibo e mi sono ritrovata a pancia sotto e lui sopra mentre vedevo il mio ex.
sogno strano confuso e al quanto disturbante

ora i sogni stanno diventando tanti sto ancora inseguendo diverse previsioni e continuo a stare nei preoblemi economici e situazione da sbrigare
hai consigli per me
grazie giuseppa e scusa per il disturbo

GIUSEPPA
MA COME MAI NON RISPONDI?
HO BISOGNO DI CONSIGLI E DI LETTURA HO TANTE COSE DA REALIZZARE MA NON MI RISPONDI
ALMENO DIMMI CHE LO FARAI
CIAO

cara giuseppa le cose peggiorano e io vorrei sapere che cosa mi consigli non solo sul lotto ma delle situazioni che si sono venute a creare
baci

quando avrai spazio per me ti tocchera leggere il tutto. mi dispiace essere diventata cosi lunga.
le situazioni peggiorano e io non so che fare avrei anche bisogno di parlarti in privato ma tempo zero
ciao
ti aspetto

Cinzia dovrei rispondere a chi.......al vento.

Rispondendoti in precedenza, ti ho detto che, visto che sei nel buio più totale e che hai troppa carne al fuoco, x avere qualche eurino in più in tasca, dovresti smaltire le giocate, eliminarle quasi totalmente, tenere giusto qualcosina quel tanto che basta x non sbattere in faccia la porta alla fortuna, invece tu che fai.....giri e chiedi a dx e sx dei numeri da aggiungere al caos che già hai e non hai capito che in questo modo anche se ti uscisse un terno saresti sempre in perdita.
Ti avevo consigliato di giocare poco xchè x saziarti devi mangiare il giusto, il di più è solo spreco, la carne non potrà mai cuocersi bene se è ammucchiata, x cui x vincere non serve mettere tutti i 90 numeri e le 10 ruote (QUESTA E' PERDITA), basta anche un ambo visto x caso e buttato lì, se non si è in fortuta potrai giocare 90 su 90, ma non prenderesti nemmeno un misero ambetto xchè se si è in un momento di errori e sfiga non si vince.

Tutti i tuoi sogni si possono unire in uno unico: momento di perdita e confusione.

Mi scrivi:
"dicono che sognare cacca porta bene ma in che senso?"
vedere, fare la cacca è un conto, ma pulirsi, sporcarsi, toccarla, sentirne la puzza ha un altro significato NOIE E PERDITE.

La donna che ti bacia: falsità, inganni, tradimenti economici e in generale...perdite al gioco.

Cinzia ti ho risposto, non so se comprendi in pieno ciò che ti ho scritto, ma soprattutto se ne prendi considerazione.
Hai già tanta di quella roba in gioco e inoltre essendo in perdita, non mi va di dirti molla questo e gioca quest'altro, non mi prendo queste, x me grosse, responsabilità.

Ti faccio tanti in bocca al lupo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

ma grazie giuseppa,
io e vero che giro a destra e a sinistra , ma come fanno tutti, e guardo le convergenze poi decido cosa prendere in considerazione e vero anche ne prendo piu di una ma per sorte maggiore , pero' io per questo che ti interperlavo per poter deciderne una di ruota e non portarmele tutte in quanto mi e difficile scegliere il previsionista e la previsione giusta, considerato che sono incasinata con la vita e in perdita con il lotto chiedevo tuo intervento,apposta per non sbagliare non solo la previsione perche lo so che nessuno puo sapere la giusta quale sia, poi conclusa una previsione ne devo pur iniziare un altra, non ho aggiunto ma siccome ne avevo viste diverse che tutte tra l altro hanno dato esito negativo , allora mi volevo far aiutare dai sogni e dalle carte tutto qua , comunque cio che mi hai detto mi e stato ripetuto tante volte e in piu me lo ripeto di continuo nel cervello e non so come farmelo entrare in quanto saro' disperata per una vincita sara' la speranza sara solo illusione ma io oltre a una previsione pagherei per uscirmene da questa situazione in quanto ho anche problemi odierni.ma tutti lo sappiamo che il cervello e quello che e , e non e che con questa frase me ne vorrei uscire ma meditero tanto su quanto detto ...
grazie comunque per avermelo ricordato, ma io la volevo scegliere con il tuo aiuto
ora ti mando questo e passero' piu tardi
grazie
pero' ti scrivero in cartomanzia perche non so proprio cosa stia succedendo intorno a me e ho bisogno di riflettere magari considerato le numerose volte che ci hai azzecato forse potresti aiutarmi a capire qualcosa
a piu tardi
ps non ti arrabiare non voglio darti noia ma ci sono periodi che invece di camminare con il cervello facciamo camminare solo i piedi mettendoli nel posto sbagliato
grazie e ciao

Non mi arrabbio, ma dovresti capirmi che non sono infallibile x cui nella situazione in cui ti trovi e speri in un risvolto con una bella vincita, non posso assumermi la responsabilità di dirti cosa giocare ma ANCOR PEGGIO, cosa togliere.
Prova a pensare se ti vedrei buona una situazione facendoti scartare quella BUONA che magari rincorri da tempo!!!
E' vero che non sei e non sarai la sola a chiedere a dx e sx x poter riuscire a vincere, ma è pur vero che non tutti se lo possono permettere di mettere in gioco miriade di previsioni.......
Dovresti fare come ho fatto io (questo è solo un consiglio) prendi due o tre previsioni, non di quelle che hanno molti abbinamenti, ma quelle che mettono in gioco due - quattro ambi e portali avanti.
Se ti consigliano oppure vedi delle previsioni che propagandano al 100%, fatti forte e fingi di non averle viste, ma se in seguito daranno risultato positivo, anche in questo caso non mi arrabbio xchè parlando con me stessa mi dico "si, ora è uscita, ma se così non fosse stato x quanto potevo portarla avanti?" Oppure " pazienza tanto la sortita di un ambo, non mi avrebbe compensato tutto ciò che avrei dovuto portare avanti prima di arrivare a quest'ambo".
Io ne son venuta fuori in questo modo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65