R
Roby
Guest
ciao Giù ti racconto in 1° persona il sogno che ha fatto Oliv. (10/7/41 - 67)la scorsa notte. Dovevamo partire tutti (Oliv. Carla Ale e la moglie Ross.) x Roma in treno solo che come al solito, Ale e Rossella arrivano in ritardo e così perdiamo il treno, andiamo poi in albergo e dico ad Ale "non avevi prenotato tipo eurostar in 1° classe, guarda che il treno che abbiamo perso era uno di quelli molto vecchi (Giù ti ricordi quelli 3° classe c/ sedili in legno?) e su quelli si prendono cimici, pulci zecche ecc.x fortuna non l'abbiamo preso!
Che mi dici? Lui almeno non fa sogni tipo i miei con furti rapine malviventi polizia carabinieriecc.
A proposito ti volevo dire una strana coincidenza: nei miei sogni ci sono sempre 2 ladri, rapinatori, il 112 bene qualche notte fa ho sognato che dovevo operarmi e mi dovevano togliere 2 cisti in testa - sempre due -
sono tornata l'altro giorno, ho letto di sfuggita qualcosa oggi ho un po' di tempo e vado indietro a leggere, ancora qualcuno a cui il caldo ha dato alla testa? Purtroppo io ho avuto un forte colpo di calore e sono stata piuttosto male ecco xè ho anticipato il rientro
ciao e grazie 1000000 - buona domenica
carla
Che mi dici? Lui almeno non fa sogni tipo i miei con furti rapine malviventi polizia carabinieriecc.
A proposito ti volevo dire una strana coincidenza: nei miei sogni ci sono sempre 2 ladri, rapinatori, il 112 bene qualche notte fa ho sognato che dovevo operarmi e mi dovevano togliere 2 cisti in testa - sempre due -
sono tornata l'altro giorno, ho letto di sfuggita qualcosa oggi ho un po' di tempo e vado indietro a leggere, ancora qualcuno a cui il caldo ha dato alla testa? Purtroppo io ho avuto un forte colpo di calore e sono stata piuttosto male ecco xè ho anticipato il rientro
ciao e grazie 1000000 - buona domenica
carla