Novità

x GIUSEPPA SOGNO DI QUESTA MATT.NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIUSEPPA E BEN TORNATA.
QUESTA MATTINA HO SOGNATO CHE MI TROVAVO CASA IN PREFIRERIA CON DEI VICINI DI CASA SENTIVO PARLARE A VOCE ALTA UNA DEI VICINI MI AVIO PER I CAMPI E VEDO DELLA VIGNA E TANTI FIORI GRANDI ROSSI IN MEZZO ALLA VIGNA POI VICINO A ME VEDO UNALTRA VICINA DI CASA CHE RACCOGLIEVA DELL'UVA BIANCA GROSSA E MATURA TANTISSIMA ERA L'UVA CHE ERA NELLA VITE E ME LA MOSTRAVA POI VEDO ANCHE UNALTRA VICINA CHE SI SIEDE ACCANTO AD UNALTRA E LE VEDO LE GAMBE, POI MI ACCOLGO CHE A CANTO A ME CI SONO DEI PALI DI FICHIDINDIA E TANTE SPINE GROSSE SI SONO ATTACCATE NEL MIO DITO POI SONO RIENTRATA A CASA MIA A CASA CERA MIO FIGLIO E SOPRA LA SCARPIERA VEDO 2 SCATOLE BIANCHE PIENE MA NON O VISTO COSA C'ERA. MI SOGNO SVEGLIATA SUBITO DOPO IL SOGNO.

TI RACCONTO IL SOGNO DELL'ALTRA MATTINA VEDO UNA BARA APERTA E IL BECCHINO CHE DOVEVA AGIUSTARE IL COPERCHIO POI NELLA STANZA UN LETTINO E LI CERA MIA NONNA E UN BAMBINO AI PIDI DEL LETTO MIA MAMMA CHE TENTEVA DI METTERSI LA DENTIERA MA IO SPAVENTATA GRIDAVO LA NONNA SI STA SVEGLIANDO E DERA COSI CHE SI STAVA SVEGLIANDO POI SEMPRE MI SOGNO SVEGLIATA ED AVEVO TANTA PAURA.
COSA SIGNIFICA PER FAVORE GIUSEPPA SE PUOI FARMI SAPERE IL SIGNIFICATO PERCHE STO PASSANDO MOMENTI BRUTTI ANCHE CON LA MIA FAMIGLI.
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA CIAO, A PRESTO M.

Salvatrice P.

1° sogno

Lilium eri partita molto bene parlandomi di uva biana e vigneto con uva già matura, poi mi vai a rovinare il tutto con le spine conficcate.

In questo caso ti potrei dire che stai attraversando o sarà in procinto un momento abbastanza positivo, ma molto probabilmente ci sarà qualche dispiacere - delusione - noia - fastidio che non te lo farà vivere serenamente come potresti.
Sarà sicuramente qualcosa passeggera anche xchè basta togliere la spina x risolvere il problema, ma magari in quel momento ci si sta amareggiati.
Potrebbe riguardare qualunque cosa: un progetto che va bene, ma non come ti aspetti... una vacanza meritata che sarebbe potuta andare meglio....una bella entrata di denaro, ma x qualche noia che potrebbe essere un pagamento improvviso te li vedrai sfuggire portandoti delusione.
Potrebbe anche riguardare il lotto: togliere qualcosa e vedersela uscire, la delusione x non aver messo più soldi di puntata o vedersi uscire un numero in +, in - o girato.......qualcosa fai, ma avresti potuto fare di più xchè qualcosa sbagli.
Insomma le spine grosse rovinano il tuo sogno che sarebbe stato di abbondanza, serenità e buoni esiti, ma anche fortuna al gioco.

VE-TU 20-35-57-81
CA-TU 2-10-50-58

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ho letto ora il 2° sogno e la parte finale del tuo messaggio che mi ha fatto capire il tuo stato d'animo del momento e i dispiaceri che leggevo attraverso il tuo 1° sogno.

Anche questo tuo 2° sogno mi parlerebbe di cambiamenti in un momento difficoltoso.

Ora dimmi, nella data di tua nonna c'è qualche numero in comune con un nipote che potrebbe anche essere tuo figlio?
n una delle date di tua nonna, potrebbe esserci un ritardatario che verrà avanti, potresti scriverle?

BA-NA 4-17-47-90 - in un'altra cedolina aggiungerei il 2 del bambino.
Su BA farei un'ulteriore giocata con 2-3-4.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

carissima Giusy grazie infinite x la risposta tu vuoi sapere la data di mia nonna sono numeri piccoli non li ricordo tutti ma ti faro' sapere al piu' presto ricordo il 2-12 altri non li ricordo.
quelli della mia mamma sono 6-19-25-ed ha compiuto 81 anni.
la mia nipotina e' nata 11-12-96
io in questo periodo sono tanto infelice x tanti motivi.
un grande abbraccio ci sentiremo. ciao Giusy

Salvatrice P.

ciao Giuseppa.
e' uscito un terno sulla ruota di milano della data di mia madre 6-25-81 e non lo giocata, o giocato i numeri che non sono usciti sono proprio sfortunata o bisogno di vincere queste sono le spine che erano grosse ed io dicevo che li potevo togliere senza farmi tanto male ma ero triste.
Ti prego se puoi aiutami sto giocando un terno a roma e tutte con il 90.
se sar0' fortunata a prenderlo.
ciao a presto M.
BUON FERRAGOSTO BACIONI M.

Salvatrice P.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37