Novità

x giuseppa, sogno di Silvia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,
ti disturbo ancora una volta per sottoporti un sogno di mia figlia Silvia: ha sognato di aver fatto arrestare un mafioso, e lei ne era orgogliosa, ma intorno aveva gente che non approvava per nulla il suo gesto. Sempre nel sogno, torna a casa, ma il mafioso la raggiunge e con aria minacciosa inizia a spruzzarle uno spray sulle gambe. Lei è terrorizzata, mentre lo spray le provoca un fortissimo prurito, quindi inizia a grattarsi nel tentativo di alleviare il fastidio. Il mafioso, andandosene, le dice: "Avrai un tale fastidio che dovrai tagliarti le gambe". Il prurito invece scompare e poco dopo rientra a casa mio marito. Mia figlia dice al padre di chiudere la porta perchè ha paura che quello ritorni, ma lui le risponde che per adesso non tornerà perchè se ne è appena andato, lasciandole però intendere che in seguito il malvivente potrebbe tornare...

Cara Giuseppa, ti sarò infinitamente grata se, quando potrai, vorrai rispondermi. Naturalmente, mille grazie anche da parte di Silvia:
Ti abbraccio.
Ciao.
Nives

Non so quanti anni ha tua figlia, ma sta attraversando un momento di noie (nello studio-se studia; di coppia con il compagno o fidanzato; nel lavoro-se lavora; ecc).
Questo sogno le indica delle situazioni problematiche e fastidiose avete anche solo da chiacchiere.

GE-PA 9-44-37 in un'altra cedolina agg 39-11, volendo anche su BA.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie mille Giuseppa per la risposta.
Silvia ha 26 anni ed è prossima alla laurea. E' preoccupata sopratutto per l'incertezza del futuro...
Grazie anche per i numeri, li sto giocando con la speranza che escano.
Non ho ben compreso la tua ultima frase "avete anche solo da chiacchiere", ma non importa.
Ciao Amica mia, un bacione.
Nives

Ciao Giuseppa,
ho preso l'ambo in terzina 9-44 su TT. (Firenze) !!!
Grazie carissima, continuo il gioco.
Buon fine settimana.
Nives

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44