R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa vorrei riportarti un sogno che ha fatto una mia amica, poiche solitamente non ricorda i sogni, questo l'ha talmente angosciata che vorrebbe sapere il significato.
Ti ringrazio tanto-
Te l'ho riporto cosi come se lo stesse scrivendo lei:
ho sognato che stavo a guardare il fiume, all'improvviso vedo nel fiume una donna in sella ad un cavallo bianco,stavano nel mezzo del fiume ma d'un tratto vedo che piano piano il cavallo va giù
sta per essere inghiottito dal fiume, nn vedo più la donna ma solo i piedi del cavallo che stanno oramai scomparendo nell'acqua
e mi pare di percepire ke non era più un cavallo ma due.
Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
Ti ringrazio tanto-
Te l'ho riporto cosi come se lo stesse scrivendo lei:
ho sognato che stavo a guardare il fiume, all'improvviso vedo nel fiume una donna in sella ad un cavallo bianco,stavano nel mezzo del fiume ma d'un tratto vedo che piano piano il cavallo va giù
sta per essere inghiottito dal fiume, nn vedo più la donna ma solo i piedi del cavallo che stanno oramai scomparendo nell'acqua
e mi pare di percepire ke non era più un cavallo ma due.
Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!