Novità

** X GIUSEPPA, SOGNO DI UN TORNADO **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Ciao Giuseppa, sarei felice sè potessi smorfiarmi questo sogno è magari darmi una spiegazione a questo strano sogno.... grazie

...Tutto si è svolto alle pendici del Vesuvio, da lì il panorama era suggestivo, la vista spaziava da Capri al golfo di Napoli, quando ad un tratto il cielo e diventato cupo è in lontananza o visto avvicinarsi un TORNADO, si avvicinava veloce zig zagando e io gridavo dicendo di nn muoverci e aspettare il momento buono x scansarlo, ma sembrava telecomandato, è cosi ci ha risucchiatto nel suo vortice, dalla paura nn usciva un fil di voce, mentre la mente mi intimava di urlare, mi sforzavo, volevo urlare, ma la voce nn mi usciva..........

Ciao e grazie fin da ora x il tempo prezioso che ti rubo x questo sogno

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Scusami se ti rispondo solo ora.

Il sogno non è dei migliori, indica che se non ci sono, ci saranno in arrivo burrasche economiche che stai attraversando un momento conflittuale in te stesso con insoddisfazioni e preoccupazioni che ti portano angoscia e ansia xchè avresti difficoltà a venirne fuori.
Io sono del parere che dopo il vento viene la quiete x cui potrebbe dirti che ci saranno dei buoni cambiamenti dell'attuale situazione.

PA-VE 13-51-90

La tua nascita qual'è?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Scusami se ti rispondo solo ora.

Il sogno non è dei migliori, indica che se non ci sono, ci saranno in arrivo burrasche economiche che stai attraversando un momento conflittuale in te stesso con insoddisfazioni e preoccupazioni che ti portano angoscia e ansia xchè avresti difficoltà a venirne fuori.
Io sono del parere che dopo il vento viene la quiete x cui potrebbe dirti che ci saranno dei buoni cambiamenti dell'attuale situazione.

PA-VE 13-51-90

La tua nascita qual'è?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa è grazie....

Confermo la tua analisi x fortuna nn ha intaccato la fortuna al lotto, visto xerò come vanno le cose, credo che questa volta x una volta tanto sono le previsioni che hanno ottime basi.........

la mia data di nascita è 8 Gennaio 1960..

CIAO E GRAZIE X TUTTO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

...... GRAZIE A GIUSEPPA E SOLO UN PO' AL MIO SOGNO, ABBIAMO BECCATO IL TERNO SECCO ALLA NAZIONALE......TUTTO FARINA DEL SACCO DELLA SIG GIUSEPPA, DEL MIO CI O MESSO XERO' UN PO' DEL MIO INTUITO E O SCOMPOPSTO IL TERNO IN ALTRETTANTI AMBI SECCHI...........PRESI TUTTI......

ORA XERò SONO CURIOSO....XERCKè AI VOLUTO LA MIA DATA DI NASCITA'?

GRAZIE ANCKE A NOME DI CHI HA SEGUITO QUESTA PREVISIONE....

CIAO E CHE DIRE AL PROSSIMO SOGNO!!!!

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43