Novità

x giuseppa...sogno fac-simile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno giuseppa.....
stanotte ho fatto un sogno simile a quello della settimana scorsa dove c'era il mio padrino e la festa delle donne....(il compleanno del mio padrino era il giorno della festa delle donne)...
questa notte invece ho sognato il mio nonno paterno...lui è morto 12 anni fa io avevo 16 anni e quindi lo ricordo benissimo...
nel sogno nn mi ha detto nnte lo vedevo solamente camminare da una stanza all'altra ed io insieme ad altri "miei cugini penso",lo seguivamo.e poi ricordo di aver sognato dei cimiteri cioè ovunque mi spostavo c'erano dei cimiteri(mi spostavo nel senso andavo a casa di mia mamma e vedevo un cimitero nella camera da letto,poi ero in campagna con dei miei parenti e vedevo un cimitero .poi in un'altra casa sempre di mia mamma(una casa in campagna)e c'era un cimitero...e i morti li vedevo muoversi parlare gironzolare....ed io avevo paura e nn volevo entrare in quelle camere dove sapevo ke c'era il cimitero magari dovevo prendere degli oggetti ma nn volevo entrare e mandavo una mia amica..poi mi sono fatta il segno della croce tante volte e ho smesso di avere paura.....
cmq al mio risveglio mi sono ricordata ke mio nonno è nato 2 giorni dopo del giorno dei morti cioè il 4-novembre....
giuseppa ke vuol dire questo sogno???!!
e poi illuminami sui numeri da mettere in gioco....
grazieee[:X]
p.s. mio nonno si kiamava nicola...

caterina

Stai attraversando un momento di stanchezza che potrebbe essere anche lavorativa e che ti porta ansia e angoscia?
Se è così, tranquilla xchè è un momento che verrà superato.
Cambiamenti che portano miglioramenti positivi in arrivo.

NUna delle date di tuo nonno contiene un ritardatario del momento?
Fammi sapere

Gioca entrambe le date di tuo nonno su BA-MI e CA.

Su CA-MI-PA-TU 5-13-47-90

ulteriore giocata PA-MI 13-52-47

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

azzeccato in pieno....sto attraversando un periodo di stankezza ke mi porta ansia e angoscia ma nn è dovuto al lavoro xkè io nn lavoro...ma potrebbe essere lavoro di casa e pur sempre un lavoro e pure stressante...
comunque l'importante ke io superi questo momento xkè è veramente stancante...:(
giuseppa ke dire d'altro....solo ke sei una forza della natura...
ebbene nella data di morte di mio nonno cè un ritardatario lui è morto il 7-10-94 e se nn sbaglio il 7 è il ritardatario di milano e tu mi hai detto senza sapere le date di giocare la data sia di morte ke di nascita su ba-ca-mi:):):)
io lo giocata così 7-10-49 ho invertito il 94 è giusto???
comunque grazie ancora:):):)

caterina

Hai giocato giusto, a in un'altra cedolina alla terzina, avrei agg. gli anni che aveva al momento di scomparsa.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa cosa devo fare ora ke sono uscite delle ambate sui numeri del mio sogno smorfiato...
tu mi hai dato ca-mi-pa 5-13-47-90
ed è uscito il 47 a ca ed il 5 a palermo
poi mi hai dato pa-mi 13-52-47 ed è uscito il 52 a mi
nn so se devo continuare gli stessi numeri....!!!
:):):)

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86