R
Roby
Guest
carissima ho preso ambo a palermo 21 38 grazie ai tuoi consigli peccato solo che non vi ho abbinato il 15 visto che la notte prima una persona in sogno me lo consigliava con insistenza[:0][:0][:0][:0] ma veniamo al sogno di questa notte ero al lavoro e chiedevo consiglio su dove apporre 3 firme su di un documento giallino di colore,era per il trattamento dei dati sensibili anche se sapevo come fare chiedevo consiglio al vice direttore che era disponibile nel consigliarmi e anche lui leggeva il documento. Poi abbiamo parlato di tinte dei capelli ed io mi lamentavo che mia sorella mi aveva fatto i capelli troppo scuri sul rossiccio e io li volevo piu biondi per illumuinarmi il viso ( questo è vero anche nella realtà) lui mi toccava i capelli e li ammirava e diceva di usare la kolenston della wella come tinta e io rispondevo che da semprre la uso già. Gli dicevo pure ma la usi anche tu? E lo vedevo con pochi capelli in testa (non vero nella realtà) poi invece diceva che era per colorarsi la barba che ha veramente.Nel sogno poi che continua sono allegra e appoggio la testa sul braccio sx del padrone di lavoro che ha una camicia di raso bianco ma io non lo vedo è solo una sensazione e mi dice ma cosa fai? Che significa sto sogno? Che mi dai un buon terno? Bacioni raffa65[][][][][][]