Novità

x giuseppa sogno mio ex

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giù oggi O. mi ha raccontato un sogno fatto la scorsa notte (lo racconto in prima persona). Ero per strada quando mi sono accorto che avevo perso il portafoglio, lo vedo più in là in mano ad una persona, un extra comunitario, gli dico guarda che il portafoglio è mio e allora lui me lo rende però mi dice che tutti i soldi che c'erano dentro se li tiene lui cosa che poi ha fatto. Che mi dici altre perdite o casini in arrivo? Mi /ci interessa particolarmente l'interpretazione, i nr. se dovesse essere un sogno anche da lotto, potrò giocarli per poco più di una settimana, il 6/3 entro dove ti avevo detto a sottopormi il giorno successivo a quello programmato (mi hanno chiamato oggi speravo + in là ma...diciamo tolto il dente tolto il dolore!!!) Sono un po' sull'agitato andante malgrado i farmaci che sto prendendo. Mi fai p.f. sapere qualcosa? Intanto grazie 1000000 e buona notte

ciao Giù se puoi, ma soprattutto se te la senti, sarebbe per me un grande regalo l'interpretazione di questo sogno - buona serata e grazie

porto su per l'ultima volta poi..... pazienza probabilmente Giù o non sei a casa oppure non te la senti ancora comunque grazie lo stesso (da lunedi in anticipo sarò al San Gerardo x un po' di tempo per cui non potrò leggerti) - buon fine settimana

Auguroni !
in bocca al lupo ! te lo porto su io , vedrai che appena ritorni la Nostra Giuseppa ti avra' dato sicuramenet una risposta !

salutoni :D

Grazie Peter, Pinuccio, Rosablu - sarà (almeno lo spero e così mi hanno detto) una degenza di c.a una settimana però cambio dalla chirurgia d'urgenza dove in questi ultimi 2 anni sono andata troppo spesso alla chirurgia 1 così almeno conoscerò personale medico e paramedico nuovi, di là ormai mi conoscevano tutti mi davano addirittura la stessa stanza! ciaooooo a tutti

Ultima modifica:
porto su +++++++++++ SUUUUUUUUUUUUU
, chissa se la nostra Giuseppa lo vede e lo smorfia !
salutoni ;)

porto su in attesa che la nostra Giuseppa ritorni e lo smorfi e anche Albaldo ritorni !
la sofferenza ci forgia non puo' spezzarci.

buona domenica a tutti :)

Ciao Peter58 Pinuccio e Rosablu e buona domenica - grazie 10000000 Peter per la tua gentilezza sono stata dimessa ieri ed ora ho qualche cura in più da fare e un po' di esami e visite programmate x almeno 6 mesi comunque l'importante è che è andato tutto ok. ancora grazie:)

Ciao carla, innanzitutto tanti auguri di cuore per una pronta guarigione :)
Sono sicura che giuseppa il sogno non l'ha proprio visto...entra molto poco ultimamente nel forum...cmq se la cosa può renderti più tranquilla posso dirti che il sogno evidenzia tutte queste tue preoccupazioni legate a questo tuo stato di malessere...una economia un pò bloccata, magari a causa anche di queste cure e spostamenti che stai facendo e che dovrai affrontare per stare un pò meglio.
Ancora tanti auguri e mi raccomando tienici aggiornata sulle tue condizioni...;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55
    40