Novità

X Giuseppa: sogno mio padre che affonda

friki1

Super member
Ciao Giuseppa, mi puoi interpretare questo sogno?
Ero vestita mi avvicino in riva, arriva mia sorella che lancia una rete in acqua, mio padre indossava uno scaffandro ed entrando in acqua , è sceso in quanto si è riempito d'acqua, non vedendo che emergeva urlavo mia sorella di tuffarsi, ma lei non reagiva, al che, ho tolto orologio lanciato sulla spiaggia, vedevo mio padre nel fondo, mi sono lanciata ma svegliata per la paura
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
(Stai attraversando un momento di dispiacere o preoccupazione per qualcosa o qualcuno?)
Una situazione che riguarda che potrebbe riguardare lavoro, economia, spese, un contratto o una risposta che ti ha delusa perchè te l'aspettavi diversa ed essere di genere burocratico ... insomma qualcosa alla quale in questo momento non vedi dei buoni risultati e ti senti come presa per la gola, se è così il sogno ti direbbe che devi avere pazienza perchè riuscirai a trovare la soluzione per riportare tutto nella norma ... se giochi, potrebbe anche fare riferimento a delle perdite al gioco, ma anche in questo caso ti dice di insistere e non mollare.

Qual'è la data del tuo papà.
 

friki1

Super member
Grazie Giuseppa, il momento negativo sta durando tanto, solo ansie preoccupazioni e problemi che riguardano la mia famiglia, derivati da persone esterne e che non ci danno respiro
Ci sono grossi problemi che stanno facendo peggiorare anche lato salute.
Grazie ancora per la Tua disponibilità

Laura
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Infatti su quello il sogno è stato molto chiaro... ma io il tasto salute non lo posso toccare ... non so se l'hai capito che sono stata vaga nella prima parte della risposta senza entrare nei particolari... direi che presumo che riuscirai a trovare il modo per tentare di mettere a posto qualcosa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Qual'è la nascita del tuo papà.
Anche questo sogno porterebbe 8.90 ... tra ieri sera e oggi questo è il terzo sogno che mi porta questi numeri .
MI.PA 8.90 ... 8.26.90
 

friki1

Super member
Ciao Giuseppa....pensavo avessi visto,
ho scritta ieri,
05/04/41
Non so quale problema si risolverà
Ma è chiaro ,che per la salute rimane solo la preghiera
Grazie ancora
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti Giuseppa !!! peccato per la ruota ma spero che friki abbia giocato anche a tt
buona serata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questi numeri stanno girando, questa sera 8-26 su BA...

La sua nascita 05/04/41 per cui 78 anni, questa sera su RO 5-78 ... chiedo, Roma vi appartiene come ruota?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto