Novità

X Giuseppa sogno neonato maschio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8D]Buongiorno Giu'...premettendo che sono felicissima che alla fine hai cambiato idea e sei rimasta con noi per continuare a risponderci...ti scrivo un mio sogno che e' da molto che non ne posto :D:D:D
"Mi trovo in un luogo che ha le stesse disposizioni della mia casa (muri compresi)...ma non e' la mia casa.Mi dirigo in camera da letto verso l'armadio e lo trovo con le ante gia' aperte,prendo un asciugamano che sta in alto alla pila di asciugamani (sono disposti come negli hotel o nei centri estetici)...quindi prendo questo asciugamano e molto accuratamente lo spiego,dentro c'e' avvolto un neonato maschio,bello rubicondo e paffuto paffuto...una visione spettacolare...lo tengo in braccio e quando mi giro non mi ritrovo piu' nella camera ma nello spiazzo davanti all'attivita' di mio padre...li guardo il bimbetto che ho sempre in braccio e penso che e' il figlio che partorira' mia sorella e glielo porgo.
[:p]Potresti darmi perfavore il significato oltre ai numeri da giocare.Ti ringrazio tantissimo fin da adesso.Buona giornata ;)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Ti chiedo: attualmente c'è una situazione economica o lavorativa che sta portanto qualche preoccupazione x cui si è in attesa di un cambiamento che porti un momento migliore?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si Giu' e si tratta proprio nel campo di lavoro di mio padre...e a volte sembra che lui vorrebbe aiutarmi ad aprire addirittura mi ha proposto di fare societa' ma poi cambia idea e se la tira alla lunga...non ti nego che se mio padre farebbe questo passo si realizzerebbe uno dei miei piu' grandi sogni...ma non voglio illudermi perche' mio padre troppe volte si offerto e al momento clou' si e' sempre tirato indietro.
Grazie :)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

[:I] porto su',grazie :)

Miagolina mi auguro di non sbagliare, non x me, ma x te stessa.
Questo sogno mi farebbe capire che molto probabilmente il tuo papà ti aiuterà a realizzare ciò che ti ha sempre detto.
Te lo auguro e ti faccio tantissimi in bocca al lupo.

Gioca la nascita del più piccolo di casa tua

BA-PA 1-8-47-59

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu'....me lo auguro anchio che tu non sbagli...e ti faro' sapere gli sviluppi...
Intanto anche se influenzata mi organizzo per poter giocare i nr...
Per chi gioca i nr che vengono dati nei sogni degli altri v'informo che il piu' piccolo di casa mia (s'intende in famiglia,perche'io abito sola) e': 27-02-2005 il suo nome e' Ivan.
Giu' non ha dato una ruota in particolare quindi regolatevi voi.

Il sogno indica le ruote di BA-PA (bambino e padre) poi se daranno esito in altre ruote........

BA-PA 27-2-5; 27-2-5-3

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Riporto su questo sogno solo per comunicare a Giuseppa che mio padre mi ha aiutato sì a chiudere una situazione economica,ma non riguarda il lavoro o la societa'...[B)] era uno strascico di un debito effettuato da mia madre per la casa in cui al momento abito io...lui ha pagato l'anticipo che serviva per non andare avanti legalmente con 1 sfratto e che mi ha dato la possibilita' di rateizzare il restante debito che purtroppo dovro' accollarmi io [xx(]

Miagolina sono contenta che in parte la mia risposta è stata giusta, parlando di economia o lavoro anche xchè dovete essere voi a capire a cosa si potrà riferire il messaggio, in non posso sapere le vostre situazioni.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025