Novità

X Giuseppa...sogno test

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Giu'
rieccomi a scrivere un'ulteriore sogno fatto stanotte...
Ero in un'aula a fare un test (di cui non ricordo per cosa),siamo rimasti in 2 io e un ragazzo...mi accorgo che il test fatto dagli altri sono da 10 domande...quello mio e del ragazzo sono invece 4...mi dicono che ho tempo fino alle 10 per consegnare il test...il ragazzo finisce subito,entra in una porta e ne esce subito...respinto perche' ha sbagliato il test...io allora mi affliggo e comincio ad agitarmi dicendomi che verro' respinta,che sbagliero' il test,ma lentamente continuo a rispondere alle domande del test...ripeto che sono solo 4...mi fermo alla domanda:qual'e' il contrario di morte?Le 2 risposte sono A:la vita...B:i passatempi...e mi dico che domanda strana e d'impulso rispondo B...finito il test tocca a me entrare in quella porta e subito ne escono 3 persone di cui l'uomo che ha valutato il mio test,arrabbiato perche' avevo risposto esattamente alle 4 domande del test e dice che sono la 20°persona che mi classifico superando il test...
Potresti dirmi perfavore il significato?Grazie in anticipo e buon fine settimana

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

[:I] Porto su'...grazie :)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Sicuramente devi affrontare una situazione è sei insicura e ansiosa x il timore di come potrebbe andare, ma il sogno ti dice di essere tranquilla xchè andrà tutto bene.
Devi fare un colloquio di lavoro, hai un appuntamento x qualcosa di importante o cose del genere.

PA-TO 4-10-20-50

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,
ti ringrazio x la tua ennesima disponibilita' nel rispondermi.
In effetti si...dovrei fare la domanda x l'imprenditoria femminile o giovanile...e la mia insicurezza e' che non sono sicura che il mio progetto verra' accolto...ho timore che mi respingano il finanziamento...e cosi' continuo a prendere tempo accampando scuse futili...
Ma se il sogno porterebbe tranquillita'...allora stamane varchero' le porte dell'Associazione Commercianti e richiedero' il modulo...e giochero' i nr...chissa' che il mio finanziamento derivi dai nr di questo sogno...
Grazie Giuseppa ti faro' sapere gli sviluppi.
Ti auguro una buona giornata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari