Novità

X Giuseppa sogno treno.

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio Giuseppa da tanto che non scrivo puoi per piacere questo sogno?

Mi trovavo in stazione con mia figlia e mio genero quando stavamo per prendere il treno un operaio diceva che la carrozza si poteva sganciare dall'alto e quindi il treno non si poteva prendere e il treno ripartiva. Mi allontanavo e mi ritrovavo da sola come se fosse una zona di carico e scarico merci, con altri operai.
Grazie

Ciao Lia52 ... si, da molto che non ti leggo... come va?

Non so se c'è qualche situazione che ti frulla per la testa, il sogno ti mette in guardia consigliandoti di riflettere e fare molta attenzione perchè potrebbe riguardare un momento non molto positivo per intraprenderla... in particolare se è qualcosa legata al lavoro, all'economia o a qualcosa sentimentale-affettiva, che riguarda una coppia (coppia non sempre vista come sposi, fidanzati, anche tra amicizie ...).
Il messaggio ti potrebbe dire che se avresti deciso di fare una spesa...sarebbe bene aspettare, se si lavora in proprio e va a gonfie vele e vorresti apportare delle modifiche o dei miglioramenti........aspettare ancora un pò perchè potrebbe avvicinarsi un fermo, se invece il lavoro è da dipendente e si vorrebbe cambiare.......non è il momento perchè si potrebbe perdere quello attuale e rimanere fregati.
Insomma, una situazione a cui riflettere bene prima di combinare dei guai.
Se giochi, adoperare molta cautela e non lasciarsi prendere la mano dal diavoletto, controllarsi perchè ci si potrà rovinare in poco tempo.
Fammi sapere

Grazie va al solito l'importante è che c'è la salute per il resto va.
No per il momento non ho programmi di niente si vive alla giornata. L'unica cosa gioco ma poco. Giocherò ancora meno.
Grazie mille ❤️
Buona serata

Da come hai esposto il sogno parlerebbe di un tuo momento di amarezza che starai vivendo tra dubbi e incertezze, paure per il futuro ... è come se hai il timore di retare da sola o ti senti sola e questo ti porta a riflettere sul passato, attuale e futuro.
Quando parlo di programmi, potrebbero anche essere delle risposte, per delle novità che starai aspettando per te stessa o per qualcuno a te vicino in modo da poter fare delle scelte che porterebbero dei cambiamenti ... un momento di transazione per avere la possibilità di scegliere tra varie opportunità che a quanto pare non arrivano portandoti desolazione.
Leggi e rileggi il messaggio, rifletti e rispondi.

Da come hai esposto il sogno parlerebbe di un tuo momento di amarezza che starai vivendo tra dubbi e incertezze, paure per il futuro ... è come se hai il timore di retare da sola o ti senti sola e questo ti porta a riflettere sul passato, attuale e futuro.
Quando parlo di programmi, potrebbero anche essere delle risposte, per delle novità che starai aspettando per te stessa o per qualcuno a te vicino in modo da poter fare delle scelte che porterebbero dei cambiamenti ... un momento di transazione per avere la possibilità di scegliere tra varie opportunità che a quanto pare non arrivano portandoti desolazione.
Leggi e rileggi il messaggio, rifletti e rispondi.
Per come hai espresso la tua interpretazione ora hai perfettamente ragione è propio così che mi sento. Sola,anche se non lo sono ho i miei figli accanto. Scelte oramai non sono in condizione di farle devo solo aspettare. Speriamo che l'attesa mi porta a soluzione positiva. Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari
    60
    78