Novità

x GIUSEPPA SOGNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARISSIMA GIUSEPPA SEI COSI'BRAVA E SEMPRE DISPONIBOLE. ORA TI RACCONTO UN SOGNO CHE HA FATTO MIA MADRE SE MI PUOI DIRE IL SIGNIFICATO.HA SGNATO CHE AVEVA I CAPELLI LUNGHI (NELLA REALTA'C'E' LA CORTI)E CHE GLI TAGLIAVANO LE CIOCCHE META'PIU' CORTE E META'PIU'LUNGHE.

Dovresti chiedere alla mamma se ha visto quando le tagliavano le ciocche e se ha evidenziato le forbici.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

LE FORBICI NON LE HA VISTE.C'ERA UN GIOVANE DIETRO LE SUE SPALLE CHE LE TAGLIAVA LE CIOCCHE META' PIU' LUNGHE E META'PIU' CORTE.

I capelli si collegano alla salute - amore - economia.
il sogno le indica che in questo momento è carente o dovrebbe dare un piccolo taglio ad una di queste situazioni.
Tua madre sta attraversando un momento in cui si sente "sottomessa" da qualcuno (nel lavoro, in famiglia, nelle amicizie), se si le dici che dovrebbe non chiudere con questa persona, ma cercare di trovare un accordo.
Comunque sia il sogno le dice che sono in arrivo necessari cambiamenti, rinnovamenti.

CA-TO 46-61-40 / 55-35-40-61-46
Come ruote MI-GE in qualche modo appartengono a tua madre?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

sei bravissima gli appartiene il 46 e la ruota di ge xche' si chiama GAIOVANNA,ma lei non e' sottomessa da nessuno xche' e' vedova.Ora ti voglio raccontare un mio sogno fatto stamattina se mi poi dare il significato? Mi trovavo in un ospedale come portantina e stavo facendo una prova di lavoro (sempre come portantina)ad un certo punto arriva una infermiera e mi dice che dovevo fare un'ora di palestra.poi mi son svegliata.GRAZIE GIU BACI

Che significa che è vedova, avrà dei figli, nuore, parenti, amici, non è che a CERCARE di sottometterti è sempre e solo il marito.
Il discorso che ti ho fatto non significa essere sottomessi di netto, ma anche qualcuno che cerca di dimostrarsi più forte e capace e tua madre x il quieto vivere o x fargli/le piacere, fa credere che lo sia è come dare un colpo alla botte e uno al coperchio.
Non so se mi sono spiegata.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

CA-TO 46-61-40 / 55-35-40-61-46

:) * RO (TU) 55-61-46

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

CA-TO 46-61-40 / 55-35-40-61-46</u>