Novità

X GIUSEPPA SOGNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO CARISSIMA GIUSEPPA SEI SEMPRE BRAVA A INTERPRETARE I SOGNI,ED E' TUTTO VERO DI QUELLO CHE DICI TU.STAMATTINA HO SOGNATO HE UNA MIA CARISSIMA AMICA MI REGALAVA UNO SCATOLINO DOVE DENTRO C'ERA UN OROLOGIO CON UN CINTURINO DI COLORE CELESTE E SEMPRE IN QUESTO SCATOLINO C'ERANO 2 EURO E 5 CENTESIMI E BRICIOLE DI PANE.GIUSEPPA XFAVORE MI SPIEGHI IL SIGNIFICATO?

Questo potrebbe portarti un piccolo recupero dopo tanta fatica.
Potrebbe riguardare il gioco o qualcosa che attendi.
Conosci la nascita dell'amica?

Amica 17
Scatolino 37
Regalo 3
" Ricevere 40
Orologio 24
Cinturino 75
Briciole 59
" di pane 65
il 2 e il 5

Vedi tu le cose che ti sono maggiormente rimaste impresse.

Ci sarebbero troppe ruote e troppi numeri, ma prova solo a RO-NA 24-75-65, in un'altra cedolina alla terzina agg. 2-5

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Aggiungi gli anni e giocala su FI-RO e l'iniziale del suo nome.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

GIUSEPPA XFAVORE MI DICI SE IL SOGNO E' ANCORA DA GIOCARE?XCHE' FINORA NON MI HA DATO NESSUN ESITO.E POI NE HO UN'ALTRO 1 45 47 74.

Titti cosa ti diceva il sogno.........piccolo recupero dopo tanta fatica, se ti va tienilo in gioco altrimenti potresti accantonarlo.

Non sempre si potrà avere la pappa pronta e non sempre si avrà, comunque sia, oggi sei al 3° colpo.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

GRAZIE GIU SEI SEMPRE PRONTA A DARE UNA RISPOSTA A TUTTI.IO VOLEVO GIOCARE IL SOGNO PIU' VECCHIO E L'ALTRO ACCANTONARLO ED E' 1 45 47 74 TU COSA MI CONSIGLI?BACIONI.

TITTI QUELLO CHE TU CHIAMI SOGNO PIU' VECCHIO, OGGI E' AL 4° COLPO, e dai su.................non chiedetemi queste cose li avete appena cominciati e non sempre danno nei primi colpi, dovete tenere conto che potrebbero anche non dare esito al gioco x cui deciderete voi se continuarli.
Ti dico solo che ho giocato un ambo secco-secco e una terzina di numeri sognati su GE-MI 11-29 e 11-13-29, danno esito al 4° colpo e io sai che ho fatto.......al 3° colpo di gioco elimino GE e continuo MI, l'esito.........mi sarei tagliata le mani xchè al 4° esce ambo secco e in terzina su GE, ma questa non è la prima volta che succede, di queste cavolate sai quante ne combino.......all'infinito, ormai non le conto più.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37