Novità

X Giuseppa - sogno -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giù la scorsa notte ho fatto un sogno abbastanza strano: stavo andando con la moglie vedova del nostro benefattore (sai quella persona che ci ha fatto tanto ma tanto del bene:() e siamo andate assieme (boh)a trovare una sua amica che però conosco pure io (fra l'altro anche questa si dichiara amica di quelle, penso io, sia meglio perdere che trovare). Quando questa ci vede assiem si dimostra molto sorpresa (e te credo!) non ricordo altro. Che vorrà poi dire? altro avvertimento? - Non inerente al sogno: potresti fare un riepilogo o almeno portarli + vicino uno all'altro i post delle tue previsioni ancora in gioco? grazie 1000000000[:X]

Carla

Carla in questo caso sei tu ad aver stupito l'altra persona x cui direi che ci siamo: stupire gli altri indica che ci sarà riuscita in qualcosa che ci procurerà stima degli altri (qualcosa di inaspettato x chi non credeva che ce l'avresti fatta).

Dici che ci siamo???
Speriamo che il sogno ti voglia dire che ne uscirai molto presto e a testa alta e vittoriosa e che non sia il tuo stato d'animo, x cui la voglia.
Io credo che lo stupore visto in faccia della persona sia proprio la gioia di dire...CE L'HO FATTA!!!

Per quanto riguarda i miei post, lo sai che non mi piace ripotarli x cui basta cliccare sul mio nik, vai in cerca tutti i messaggi e li hai lì.

Buonanotte

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

:D:D:Dciao Giù e grazie 10000 dell'interpretazione - mi hai tirato un po' sù di morale[:X][:X][:X]

Carla

ciao Giù mi riferisco al sogno che ti ho raccontato+ sopra e alla tua risposta. Ho visto che non hai messo nr. - non è sogno da lotto? Se pensi di no non metterli. Grazie 1000 - spero di trovarti qualche sera in chat;)
P.s. ho messo in gioco su na.g. una data che conosci bene quasi uguale a quella di mia nonna (cambia l'anno)[:X][:X][:X]

Carla

Direi che di numeri ne dovresti avere a sufficenza, ma se proprio ti va, agg. la nascita della sig. che era con te sull'iniziale del suo nome e NA.
Nelle vostre tre date, ci sono dei num. comuni?

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Grazie Giù preferisco non giocare la sua data a prescindere dalle giocate che ho già in corso da portare avanti. Meno vedo cose che riguardano quella famiglia, date ecc.ecc. e più sto meglio (non so se è buon italiano ma ci siamo capite)Un bacione e a presto[8D]

Carla

vedo che sei collegata CIAOOOOO GIUUUU[:X][:X][:X][:X][:X]
p.s. x scaramanzia quando sento di quelle persone tocco ferro

Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61