Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giù ti racconto uno dei sogni che ho fatto la notte scorsa (gli altri non li ricordo): ero in un paese qui vicino davanti ad un bancomat x fare un prelievo con O. quando viene libero insisto con O. x farlo io quando mi accorgo che lì di fianco, dava le spalle, c'era una persona che mi si avvicina, si gira (dal viso e da altro mi accorgo che è una persona che fa uso di droghe) e mi prende in ostaggio dicendomi che se non gli dò quello che vuole mi avrebbe punto con una siringa cosa che poi effettivamente fa dopo che altre persone avevano cercato di liberarmi da lui. Non ti dico che incubo! Aspetto una tua risposta e ti ringrazio tantissimo ciaoooo[:X][:X][:X]
ciao Giù - era da lunedi mattina che non riuscivo più ad aprire le varie sezioni del forum non so cosa possa essere successo (pensavo di essere stata bannata?) porto su il sogno e vado a leggere quello che è successo in settimana e se ci sono nuove tue previsioni [:X]
Questo sogno porta l'avvicinarsi di un periodo di noie x te, ma potrebbero anche riguardare persone a te vicine.
Visto che l'hai fatto da qualche giorno, potrebbero anche esserci già state e ti auguro, superate.
MI-PA 7-78
PA 2-22-90
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
rientro solo ora grazie 1000 Giù x l'interpretazione - mi auguro che il periodo sia passato ma ho moltissimi dubbi se invece x noie si può intendere problemi di saluti allora potrebbero essere in parte superate. Per quanto riguarda il gioco sarà dalla prox estraz. cioè sabato ciao e buona serata[:X]
Ciao Giù ieri sera ho letto la tua risposta e questa mattina...zacchete. Sai che ho lavorato x circa un anno al controllo di gestione di un'azienda fallita e ovviamente sapevo che x ogni pratica aperta ci sarebbe stato poi una causa contro fornitori,persone e altro che avevano avuto certi tipi di contatti con la fallita. Ecco questa mattina sono iniziati ad arrivare alcuni atti di citazione a testimonio riguardanti le pratiche aperte che sono arrivate in tribunale dove io dovrò testimoniare come sono arrivata a trovare e provare certi atti. Ovviamente sono sempre noie anche perchè di questi atti ne arriveranno a decine. Daltronde questo porta quel tipo di lavoro. Certo che i miei sogni sono micidiali
Carla hai visto i sogni...........mi spiace x coloro che pensano siano cacchiate ciò che si dice quando si parla di messaggi che ci vengono mandati x capire come comportarci x qualcosa che ci si dovrà attendere, certo che bisogna anche riuscire a capire il significato.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
<center>ben detto "povera la mia Carla" comunque l'ambo 2 90 l'ho preso, avevo visto l'analogia dei nr. con quelli di Domitilla e li ho giocati assieme a Fi e questa volta non ho fatto tanti casini (mia specialità) - Giù comunque vai a leggere cosa ho combinato in un post di Domitilla, quello dove ha fatto il terno da "fulmine", quando ho visto l'estraz. di Milano sono stata male e Ol. non capiva il xchè - dovreste unirvi (non sempre ma ogni tanto) tu e Domitilla fareste SUPER FAVILLE a spese della lottomatica. Comunque che dirti.....
</center>
P.s. devo essere super fusa prima non riuscivo ad inviare il post poi mi sono accorta che non ero logata[:0] - poi questa notte mi sono sognata che degli uccellini che avevo visto qualche giorno fa e che avevo detto a Ol.che non erano merle,le ho riviste ed erano invece delle rondini - non ricordo altro però - quali altre noie in arrivo? o siccome le rondini fanno primavera cambierà qualcosa in meglio?
ciao Giù - la sequenza (di noie) continua.... difatti è da venerdi scorso che non ho potuto più collegarmi per ragioni di salute (la testa ed altro andati in tilt). Domani andrò a leggere quello che mi è rimasto indietro - senz'altro ci saranno state grandi vincite (io non giocavo) ciao e a domani - buona notte
grazie di esistere e di far notare le vincite - 7 78 Ve tutte mi era scappata ma x fortuna non avevo ancora buttato le bollette così avrò qualche euro in + da giocare domani (questo sogno lo sto ancora giocando) unitamente alle farfalle - noie? no comment - ne ho piene le...tasche. Più sopra ti avevo scritto di ucceli vari non merle ma rondini che ne pensi? So che sognare pennuti non è il massimo (se legge il post paperino 75 che io chiamo "pennuto" si offende ahahah)
P.s. hai letto la mia risposta al tuo topic "x tutti"?
ciaooooooo a domani
ciao Giù NOOOOOOOO non l'ho preso xchè sabato non ho potuto per varie ragioni giocare e come ben sai quando io no gioco subito esce qualcosa - non ho ancora controllato cosa avrei perso - sono talmente giù che non vado neppure a cercare qualche gif adatta - buona Pasquetta[:X][:X][:X]