R
Roby
Guest
ciao giu! so sempre io.. ascolta stanotte ho fatto 1 altro sogno.. me lo puoi interpretare x bene? no i numeri solo il significato mi va bene. ho sognato ke uscivo da scuola guida e stavo attraversando il passaggio a livello a semibarriere (vicio la mia scuola guida ce1 passaggio a livello ma e con barriere intere) e ad un tratto vedo alla mia destra venire giu un autobus (stava sulle rotaie come un treno) e dalla parte opposta una macchina (sempre sulle rotaie) e allora mi sbrigo,passo e poi mi giro e sento una forte esplosione.. i due mezzi si erano scontrati. allora io me so messa a corre ke avevo paura e ad un tratto scende 1 tizio dalla macchina che mi blocca e mi tacca la bocca e mi immobolizza le braccia! e vabbe questo sogno finisce cosi.. l'altro: stavo a casa tranquilla alle 11 di sera arriva una telefonata era la mamma del mio ragazzo. tu sai ke io non ci sono mai andata d'accordo. e vabbe insomma risponde mia sorella al telefono e gliela passa a mia mamma e dopo aver attaccato mamma mi dice che la mamma del mio ragazzo gli ha detto che non vuole essere esclusa e allontanata da noi (perke noi inteoria c abbiamo chiuso con lei perche una bastardissima
e stiamo tutti meglio) che mi puoi dire?? grazie risp presto 6 grande
ermyyyyyy

ermyyyyyy