Novità

X Giuseppa stessa strada in due notti diverse

centocinquista

Super Member >GOLD<
Ciao Giuseppa :D;)[^], è tanto che non mi collego , ma leggendo in questa sezione ho letto che si è sposato tuo figlio, ti faccio tanti auguri e che possa darti dei nipotini bellisimi come i primi, i bambini sono la cosa più bella del mondo.
Se te la senti mi farebbe piacere avere una tua opinione su questi 2 sogni legati da una stessa strada.

Prima notte
Sono in un paesino all'estero , si deve svolgere il funerale di un'uomo grande moro, robusto e credo australiano.
Mi allontano dal paesino e inizio a percorrere una lunghissima strada deserta tipo quelle dei film americani, dai bordi della strada iniziano a sbucare delle persone che si dirigevano verso il funerale. Io che camminavo andando dalla parte opposta, vedo un gatto morto in mezzo alla strada, passo oltre e ne vedo un altro.
Allora mi dirigo verso un caseggiato e chiedo a una signora che per fortuna parla italiano dove devo andare per dirigermi verso la città, me lo spiega e mi sveglio.

Seconda notte
Vedo mia sorella con un grande vaso nero con dentro un piccolo ulivo, e dico a qualcuno che deve piantare un ulivo, lei inzia a trascinare questo vaso ed arriva proprio sulla strada dove la notte prima c'erano i gatti morti.

Mi ha colpito al risveglio che la strada fosse prorio la stessa della notte prima. Se ti va quando hai tempo mi farebbe piacere potessi interpretarmelo.
Grazie
Ciao
Cri :D:);)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Grazie x gli auguri, ma.........quando li potrò ricambiare a te e al tuo lui???

Ti chiedo: hai per caso perso la fiducia verso qualcuno che sembrava essere una bella amicizia decidendo di chiuderla definitivamente?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):D;)[^]:);) Ehehehe ..forse..l'anno prossimoooo ;):)[8D], prima dobbiamo finire sta maledetta casa.. ed in merito al sogno volevo dirti che in effetti ho perso la fiducia verso diversa gente in questo periodo, in primis a chi ho commissionato i lavori, che mi ha causato dei danni al lmite della truffa, in secondo luogo, ho un'amica carissima a cui voglio bene come una sorella che ha preso una forte delusione da una persona su cui entrambe avevamo messo molte speranze e fiducia. Come al solito ci hai preso! :D[:p]:);) Grazie Giùùùùùùùùùù :D;)[^]:)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20