R
Roby
Guest
Ciao, ho sognato che dovevo andare a fare la doccia ed entro nel bagno di mia madre come lo aveva circa 20 anni fa...mi vedo tutta nuda e un pò più piccola....solo che anzichè salire sul piatto doccia mi ritrovo di colpo seduta dentro una culla, apro l'acqua e mi dispero perchè dico che sono stata una stupida a far bagnare sia il materasso che le lenzuola.
Nel frattempo mi vedo circondata da tante ragazze, che non conosco...me le trovo davanti, ai fianchi, e dentro la culla.
Abbiamo fatto amicizia e ci siamo messe a ridere.
Che mi dici?? Non è un bel sogno vero??
Grazie...quando puoi, senza fretta.
Un bacio
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Nel frattempo mi vedo circondata da tante ragazze, che non conosco...me le trovo davanti, ai fianchi, e dentro la culla.
Abbiamo fatto amicizia e ci siamo messe a ridere.
Che mi dici?? Non è un bel sogno vero??
Grazie...quando puoi, senza fretta.
Un bacio

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"