Buongiorno a tutti, scrivo questo sogno prima di dimenticarlo, innanzi tutto è diviso in due parti, forse sono due distinti ma non ne sono sicura perché sono entrambi di questa mattina, forse ieri sera a lavoro ho esagerato coi dolci
Il primo, avevano aggiunto un paio di caselle alle ruote del lotto, una di chiamava USA è un altra oro o bronzo, e dove c'erano i numeri in una casella c'era scritto "hey".
Stranissimo.
Il secondo sogno l'ho già fatto in passato ma l'avevo dimenticato.
In sintesi venivo perseguitata dal "fantasma" di un ragazzo che avevo rifiutato in passato, di notte mi sentivo schiacciare e mancare il respiro, mi sentivo tirare le coperte, e in doccia c'era sangue dappertutto.
Poi con un crocefisso quest'entità se ne andava.
L'ambientazione sembrava anni '70.
Non so che cosa possano significare i due sogni ma non nascondo che sono un po' angosciata.
Grazie a chi vorrà rispondere
Il primo, avevano aggiunto un paio di caselle alle ruote del lotto, una di chiamava USA è un altra oro o bronzo, e dove c'erano i numeri in una casella c'era scritto "hey".
Stranissimo.
Il secondo sogno l'ho già fatto in passato ma l'avevo dimenticato.
In sintesi venivo perseguitata dal "fantasma" di un ragazzo che avevo rifiutato in passato, di notte mi sentivo schiacciare e mancare il respiro, mi sentivo tirare le coperte, e in doccia c'era sangue dappertutto.
Poi con un crocefisso quest'entità se ne andava.
L'ambientazione sembrava anni '70.
Non so che cosa possano significare i due sogni ma non nascondo che sono un po' angosciata.
Grazie a chi vorrà rispondere