Novità

x giuseppa...ti prego rispondimi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, vorrei sapere il significato del sogno che ho fatto questa notte anche se un pò confuso però lo ricordo bene:
Mi sono trovata davanti ad una porta, dovevo entrare in una casa, ma sono stata bloccata da una donna molto truccata e con dei vestiti con veli tipo una zingara, cartomante ed io le ho chiesto di leggere la mia mano non ricordo di preciso cosa mi abbia detto, solo una cosa mi ha detto "tua madre è molto povera".
Poi mi sono trovata con mia cugina, siamo scappate e ci siamo ritrovate al mare era una giornata stupenda, mentre i nostri genitori ci cercavano compresi i nostri rispettivi ragazzi, però dovevamo andare via entro le 23.30 perchè altrimenti non potevamo più vedere la strada per tornare a casa infatti c'era una discesa e sotto era tutto buio, intanto avevo paura di quello che avrebbe detto il mio ragazzo visto che tutto il giorno non sapeva dove io fossi.
Poi ad un tratto di nuovo mattina, giornata stupenda con un sole favoloso, ci hanno ritrovate le nostre mamme e le nostre sorelle, e scendavamo le scale un pò vecchie e pericolose, e sotto c'era come una pineta e molti alberi, ad un tratto abbiamo udito degli spari, ed io ho detto forse quelli che vanno a caccia, ma erano spari contro di noi, abbiamo iniziato a correre molto velocemente meglio di un'automobile, io mia madre mia zia, mia sorella e le mie cugine, una mia cugina era rimasta indietro e gridava, alla fine ci ha raggiunte, dietro c'era qualcuno che ci inseguiva anche se non si vedeva, ci siamo ritrovate dentro una casa con un prete ci siamo chiusi e dietro la porta c'era come una combinazione di una cassaforte.
Guardavamo dalla finestra e avevamo tanta paura.
Ad un tratto abbiamo visto tanti cavalli addirittura uno con le ali dentro mare che prendeva la rincorsa, come se alla fine erano loro che ci inseguivano sotto il comando di qualcuno.
Vorrei sapere se c'e un significato e dei numeri per poter giocare.
Ti ringrazio enormemente aspetto una tua risposta almeno entro domani grazie mille.

fragolina

P.S: Avevo dimenticato di dirti, che mentre scendavamo le scale, mia madre ha detto per ben 2 volte che dovevamo mantenere l'ambiente pulito cioè non gettare carte e roba varia, ed io in quell'istante guardavo a terra e vedevo tante forbici di varie dimensioni sparse qua e là. Che significa? Ti prego rispondi . Grazie Tante.

fragolina

Perfavore ditemi qualcosa, Giuseppa ti PREGO FATTI SENTIRE, ho visto che agli altri cmq rispondi, ti prego scusami se ti rompo le scatole!!!

fragolina

Fragolina non mi rompi le scatole, ma il sogno è troppo lungo, io ho un gran mal di testa che faccio fatica a leggere anche poche righe.
Prova ad accorciarlo con ciò che hai evidenziato.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Salve Giuseppa!
Scusami provo a scriverti ciò che ricordo maggiormente.
- La zingara, cartomante ed io che le chiedevo di leggermi la mia mano e lei ke mi diceva: "tua madre è molto povera".
- La fuga con mia cugina, il ritorno a casa entro le 23.30 e la strada come una discesa e sotto non si vedeva nulla solo buio.
- Mi ritrovo a scendere delle scale io mia madre, zia e cugine.
Mia madre diceva che non dovevamo gettare carte a terra (per ben 2 volte), io guardavo a terra e vedevo tante forbici.
- Gli spari contro di noi.
- Noi iniziamo a correre, ci ritroviamo in una casa con un prete.
- I Cavalli, addirittura uno con le ali che si trova in mare e da lì prendeva la rincorsa per inseguirci, sotto il comando di qualcuno.

fammi sapere Grazie tante e scusami ancora
ciao

fragolina

La zingara, la lettura della mano lo scendere le scale, il buio, le forbici, i cavalli, sono tutte situazioni che indicano che vorresti dare un bel taglio all'attuale momento non proprio positivo e la voglia di avere dei cambiamenti xchè non ce la fai proprio ad andare avanti.
Il buio è come una candela che si spegne portandoti delle perdite, ma anche del malcontento personale x cui la tua voglia di cambiamenti probabile anche nel lavoro.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025