Novità

X GIUSEPPA .UN'OPERAZIONE DIFFICILE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
C

codicebinario

Guest
Premessa:mia sorella l'hanno operata oggi....operazione programmata da tempo e abbastanza lunga e difficile.....esito ottimo.

In famiglia sapevamo tutti di questa operazione,ma non sapevamo esattamente il giorno,in quanto durante il colloquio con il chirurgo a luglio non ci fu' palesata una data certa ma un'indicazione di massima cioe' dopo il 15 di agosto previa chiamata.

Orbene,martedi 30 ,ero' stanchissimo e andai a letto abbastanza presto,ero agitato,ma mi addormentai quasi subito.
Ad un certo punto,con mio grande stupore vidi mio nonno materno,morto nel 1982 all'eta' di 74 anni,vestito di un completo blu con le scarpe nere (mio nonno aveva un gusto impeccabile nel vestire,mai un particolare fuori posto....)con la capigliatura stranamente corvina(stranamente perche' io l'ho sempre visto sale e pepe)pettinato ed in ordine coi suoi baffetti ben delineati,come tagliati di fresco,che si avvicinava a me e diceva chiamandomi per nome " A........ (mio nome) NON TI PREOCCUPARE,E' TUTTO A POSTO."
Io stupito lo chiamavo come per trattenerlo "NONNO NONNO NONNO".....e mi svegliai con il suono del suo nome che sfumava tra le labbra.Mi riaddormentai,esattamente alle 3,30 mio figlio( 21 mesi) scavalca la culla mi si avvicina e comincia a chiamarmi PAPY,PAPY,mi sveglio lo metto nel lettone vicino a me e lo sento dire NONNO,NONNO sottovoce .Poi ci siamo addormentati.

Mercoledi' 31. Arriva la chiamata dell'ospedale,l'indomani si sarebbe dovuta presentare.(NESSUNO DI NOI CONOSCEVA QUESTA DATA).

Oggi venerdi' 2 settembre,alle ore 8,10 mia sorella era in sala operatoria,alle ore 12,20 ne e' uscita con esito ottimo.

Come posso giocare ?
grazie.

SUERTE !!!!

Tantissimi auguroni a tua sorella di pronta guarigione.
Prima di ogni cosa il sogno e il messaggio che ti ha voluto far arrivare è bellissimo, da brivido anche e soprattutto il pezzo di tuo figlio evidente che è andato in sogno anche a lui (non credo che lo sapremo mai).
Il nonno ti ha voluto tranquillizzare perchè sicuramente eri non poco preoccupato.
Quando si riprenderà tua sorella, prova a chiederle se nel momento dell'intervento ha sognato il nonno, ci crediate o no, mi sa tanto che le era vicino.

Mi scrivi entrambe le date del nonno.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari