Novità

X GIUSEPPA

TerryTerry

Premium Member
CIAO A TUTTI MIO MARITO HA FATTO UN SOGNO, HA SOGNATO DI ESSERE NEL CIMITERO CON SUO FRATELLO DOVE STAVANO ANCHE DEGLI AMICI. HA VISTO 2 BARE UNA BARA ERA LA PARENTE DI QUESTI AMICI, L'ALTRA BARA ERA DI SUA MADRE. MIO MARITO HA APERTO IL COPERCHIO DELLA BARA DELLA MAMMA,E LA VISTA INTATTA SORRIDENTE E HA APERTO GLI OCCHI ,LUI E RIMASTO MERAVIGLIATO DICENDO "MAMMA MA TU SEI VIVA"? E SORRIDEVA. MIO MARITO VOLEVA CHIUDERE LA BARA MA LEI GLI FACEVA CAPIRE CHE AVEVA PAURA DI
ESSERE RICHIUSA, MA GLI DICEVA " MA TU SEI MORTA, PER QUESTO VOGLIO
RICHIUDERTI , ANCORA TI HO DISTURBATA". ALLA FINE HA RIAPERTO LA BARA E POI SI E SVEGLIATO. QUALCUNO SA DIRMI IL SIGNIFICATO? GRAZIE!

ciao Therry
in attesa di Giuseppa che è bravissima, di solito la mamma indica protezione quindi è un sogno direi positivo
Nei numeri (data di nascita, età data della morte , perchè non hai specificato se nella realtà questa donna è morta o se è ancora viva) ci sono dei ritardatari?
stella

potrebbe indicare l'11 a Genova
per il sogno ti darei
3 * 4 * 47 *54 *90 bari e cagliari o la ruota di tua suocera (iniziale del nome); su questa magari i sumeri delle date
ma credo sia meglio aspettare Giuseppa, lei è brava io no

Il sogno è positivo, porta molto bene, buone risoluzioni di problemi economici o lavorativi.
Se ci sono problematiche economiche o lavorative per lui o qualcuno a lui vicino, il sogno dice che andrà incontro ad un buon momento, aggiungo che entro la fine dell'anno vedrà delle buone situazioni.
Evidente che è soddisfatta di come procede o si sta comportando il sognatore o persone a cui ci tiene maggiormente.

BA 11-24; 24-11-88... MI-GE

Il sogno è positivo, porta molto bene, buone risoluzioni di problemi economici o lavorativi.
Se ci sono problematiche economiche o lavorative per lui o qualcuno a lui vicino, il sogno dice che andrà incontro ad un buon momento, aggiungo che entro la fine dell'anno vedrà delle buone situazioni.
Evidente che è soddisfatta di come procede o si sta comportando il sognatore o persone a cui ci tiene maggiormente.

BA 11-24; 24-11-88... MI-GE

Grazie Giuseppa, mio marito ti ringrazia e' stato un sogno per lui molto significativo, infatti e proprio cosi , il lavoro sta andando benino, si sa in questo periodo ci sono alti e bassi(come del resto tutti) Ma speriamo che si sistema al piu' presto per tutti. Ciao e Grazie del tuo intervento. :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62