Novità

X Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,
devo farti i miei complimenti x la bravura ,ho vinto a colpo la mia data di nascita a ca e a to come mi avevi consigliato sia dal sogno che dalle carte x le date da giocare, adesso ho in gioco la data del matrimonio dei miei e se vedevi cortesemente qualche altra data molto positiva da giocare, grazie ancora ,ti abbraccio.
Monica 21/09/1963.

Brava Monica, ora continua con quella del matrimonio su BA-CA.

Prova se hai una nascita che abbia un numero gemello, potrebbe essere un numero che c'è l'ha sia un uomo giovane che donna, (nonna e nipote; madre e figlio; ecc.) questa mi porta soldi, ma non mi indica la ruota ben precisa, mettila sull'iniziale della persona, CA-TO e TUTTE, secondo me darà il terno a TU e agg. gli anni.

Ora hai questa (se la trovi) e quella del matrimonio dei tuoi.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Brava Monica, ora continua con quella del matrimonio su BA-CA.

Prova se hai una nascita che abbia un numero gemello, potrebbe essere un numero che c'è l'ha sia un uomo giovane che donna, (nonna e nipote; madre e figlio; ecc.) questa mi porta soldi, ma non mi indica la ruota ben precisa, mettila sull'iniziale della persona, CA-TO e TUTTE, secondo me darà il terno a TU e agg. gli anni.

Ora hai questa (se la trovi) e quella del matrimonio dei tuoi.

*** Giuseppa ***

Ciao Giuseppa,
grazie x la risposta ,ho controllato le date di nascita con numeri gemelli ne ho diverse ,se hai tempo puoi vedere x favore quale gemello puo' essere ,ho paura di sbagliare data altrimenti,grazie ancora x la gentilezza.

Ciao Giuseppa,
grazie x la risposta ,ho controllato le date di nascita con numeri gemelli ne ho diverse ,se hai tempo puoi vedere x favore quale gemello puo' essere ,ho paura di sbagliare data altrimenti,grazie ancora x la gentilezza.

Monica l'indicazione che il numero gemello sia comune tra una donna e un ragazzo giovane, non ti ha aiutato?

Provo a dirti che la donna è un'amica con cui ti senti x telefono, mentre il maschetto è una vecchia conoscenza, ma con incontri periodici e di breve durata.

Ora ci sei?

Poi dovresti avere una nascita maschile (padre-compagno) molto buona su NA-GE, se l'hai abbandonata rimettila in gioco.

*** Giuseppa ***

Monica l'indicazione che il numero gemello sia comune tra una donna e un ragazzo giovane, non ti ha aiutato?

Provo a dirti che la donna è un'amica con cui ti senti x telefono, mentre il maschetto è una vecchia conoscenza, ma con incontri periodici e di breve durata.

Ora ci sei?

Poi dovresti avere una nascita maschile (padre-compagno) molto buona su NA-GE, se l'hai abbandonata rimettila in gioco.

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22