R
Roby
Guest
Ciao Giù, tutto ok? Innanzitutto ti ringrazio perchè ho seguito il tuo consiglio e sono andata 6 giorni in vacanza da sola in Romagna (sono tornata lunedì 28 sera)...mi sono trovata bene, come avevi previsto, e, tra spiaggia e giri fra i negozi, non mi sono affatto annoiata. Ora invece mi farebbe piacere sapere se vedi che R. 4/6/64, il mio "amico speciale" che lavora all'estero, mi cercherà e lo vedrò. Ho saputo da amici che è tornato in Italia sabato 26 agosto e si fermerà per una quindicina di giorni. Questa settimana è stato 3 giorni fuori regione, ma sabato 2 è tornato nella mia zona...sarei tentata di provare a chiamarlo io sul numero di cellulare che mi ha lasciato un anno fa(non so se è ancora quello o se l'ha cambiato) ma non so se gli farà piacere...potresti dare, per favore, un'occhiatina?Sinceramente si era fatto vivo un mese fa, quand'era all'estero, con una mail fotografica (la nazionale che festeggiava la vittoria ai mondiali) a cui io non avevo risposto perchè non sapevo cosa rispondere. 1000 grazie e buona domenica. L. 28/4/67.