Novità

x Giuseppa

oceania

Advanced Member
ciao Giuseppa,ti racconto un sogno fatto nella mattinata.
Ho sognato che ero con una mia amica e insieme c'era uno signore che non era di nostra conoscenza ed eravamo seduti...ad un certo punto
vedo che la mia amica con lo sconosciuto vanno in una ricevitoria per controllare le giocate al lotto,
mentre io vado in una ricevitoria più vicina nel frattempo mi raggiugono la mia amica e mi dice che ha vinto al lotto 800 euro,io intravedo il 3 e forse l'8...
invece il signore mi dice che ha giocato il 26 e rispondo ma è un ritardatario, non uscirà...cmq mi comunicano che hanno vinto,mentre io no!
...cosa vuol dire?forse è meglio smettere di giocare?
la mia amica(17/03/62) data che sto giocando aggiungendo il mio 21...
mia data 21/03/62
Grazie e buona giornata:p
 
Ultima modifica:
Questo sogno si dovrebbe continuare perchè non ha dato ancora esito anche perchè da come è esposto mi sa tanto che parla di attesa.

Per me le ruote sono BA-VE, solitamente quando si sogna di vincere faccio mettere quelle ruote; ha vinto 800 euro e qua c'è da mettere 8-80, poi ha visto sicuro il 3 che si agg. ai due numeri, l'8 non importa se è incerta perchè lo porta già il sogno inoltre farei agg. il 26 perchè è stato menzionato nel sogno.
In sogno gli altri vincono mentre tu perdi per cui sii costante e non lo mollare.


Sulla NZ oltre a mettere la quartina, potresti formare gli ambi con capogioco il 26.
 
Ultima modifica:
Grazie Giuseppa per i consigli...questo non lo mollo! io ho messo anche genova (giocata)...ma seguo il tuo suggerimento della NAZ
Rispondo ora perchè io non guardo subito l'estrazione,ma lo faccio quando ho un pò di tempo...tutto per me
Buona giornata Giù e tutto il forum.

Scusa Giuseppa,secondo te,a prescindere che il 26 è il ritardatario NAZ(ed anche qui mi stupiva il fatto che lo avesse giocato...)
questa parte del sogno potrebbe indicare proprio questa ruota.
...ad un certo punto
vedo che la mia amica con lo sconosciuto vanno in una ricevitoria per controllare le giocate al lotto,
mentre io vado in una ricevitoria più vicina

:):):)
 
Ultima modifica:
Avevo smorfiato il sogno senza pensare ad altro... ora ho letto il tuo commento e mi è venuto in mente di farti mettere l'ambo RO 17-41 (amica 17 - sconosciuto 41) visto che erano entrati entrambi in ricevitoria, mi sono detta chissà se qualcuno ha 41 anni... guardo le date che hai inserito e vedo che hanno due numeri in comune 3-62... beh... ora le faccio unire entrambe le date e gliele faccio mettere su NA come nascita... controllo l'estrazione... CAVOLO!!!

Prova a mettere in ambo a TT 3-62 i numeri in comune, 17-21 gli altri due numeri che vi appartengono... sulla tua ruota di residenza e sulle iniziali dei vostri nomi... in entrambi gli ambi potresti mettere 41 il numero dello sconosciuto.

Il 17-41 li aspetto in ambate su diverse ruote...


Sicuramente sono troppe combinazioni per cui se non potrai tenere il tutto unisci il tutto e fai un bel minestrone...potrebbe venire bello saporito...
 
...ho visto ho visto,ma io ho giocato le date su genova ...vediamo come posso fare perchè
credo molto sulla nazionale ...spero di non sbagliarmi!
mentre vorrei mettere su palermo,ruota di nascita in comune con la mia amica, gioco PA 17-21-41 e se riesco 3-62 tt
ciao e grazie.

P.S.Giù, dai un'occhiata al sogno che mi ha smorfiato Madrileno...ci sono due numeri uguali al mio sogno,non è Forte?
 
Ultima modifica:
Avevo smorfiato il sogno senza pensare ad altro... ora ho letto il tuo commento e mi è venuto in mente di farti mettere l'ambo RO 17-41 (amica 17 - sconosciuto 41) visto che erano entrati entrambi in ricevitoria, mi sono detta chissà se qualcuno ha 41 anni... guardo le date che hai inserito e vedo che hanno due numeri in comune 3-62... beh... ora le faccio unire entrambe le date e gliele faccio mettere su NA come nascita... controllo l'estrazione... CAVOLO!!!

Prova a mettere in ambo a TT 3-62 i numeri in comune, 17-21 gli altri due numeri che vi appartengono... sulla tua ruota di residenza e sulle iniziali dei vostri nomi... in entrambi gli ambi potresti mettere 41 il numero dello sconosciuto.

...hp

Ho pensato e ripensato al 41 e finalmente ci sono!La nostra amicizia è iniziata nel '73 ,frequentavamo la prima media!!!
Fammi sapere:)
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto