R
Roby
Guest
Stanotte ho sognato di essere in una camera semioscura dove c'era 1 letto e su di esso vi dormiva un mio caro amico, questo letto risultava essere tanto basso che l'altro sembrava dormisse a terra. Ero in compagnia di 1 amica e nonostante il nostro chiacchierare l'amico continuava a dormire. Con 1 mano ho sollevato il letto ( tipo i letti con il cassettone x riporvi le coperte) e dentro vi ho trovato dei bei fiori coloratissimi con uno stelo molto alto e io cercavo di aprire con le mani i petali di questi. Quello che mi colpiva era la quantita' ( sembrava una coltivazione ) i colori sgargianti e il fatto che si trovassero in posizione verticale come piantati.
Per strada ho incontrato 1 uomo con 1 cassettina di legno attaccata al collo con dentro dei gadget che regalava ai passanti. Mi sono avvicinata e lui ha cominciato a darmi di tutto
custodie x agende, tessere tipo carte di credito e tante altre cose...insisteva xche' io le prendessi.
Giu mi raccomando concentrati tanto... tanto... tanto...
scherzooooooooo....1 abbraccio grande
[:X][:X]
Per strada ho incontrato 1 uomo con 1 cassettina di legno attaccata al collo con dentro dei gadget che regalava ai passanti. Mi sono avvicinata e lui ha cominciato a darmi di tutto
custodie x agende, tessere tipo carte di credito e tante altre cose...insisteva xche' io le prendessi.
Giu mi raccomando concentrati tanto... tanto... tanto...