R
Roby
Guest
cara giuseppa stanotte ho fatto un brutto sogno .........cercavo la mia gattina che sentivo miagolare e sulla finestradella casa che mamma ha venduto sul danvazale c'era un cigno morente con due teste nelle sue ali due serpenti e un topo e un scarafaggio che gli giravano intorno ...... quando ho visto così mi sono impaurita nel frattempo stava venendomi incontro mio fratello ( che nella realtà fà il poliziotto) io gli ho detto di non venire lì vicino a me ed ho chiuso la finestra............. poi camminavo con un vastito molto corto ed non avevo intimo addosso tutti che sorridevano e non si accorgevano ma io per paura che mi potevano vedere le ho messe , un sconosciuto mi ha fatto una carezza ma mentre camminavo in una via mi ha travolto un torrente d'acqua che mi ha fatto urtare sopra il tettino di una macchina e prima che mi svegliassi urlavo aiutatemi!!!!! poi mi sono svegliata e la mia micia mi stava facendo le fusa....... erano le 04,30 di mattina cosa vorrà dire ....... x favore dimi stasera cosa è questo sogno xchè domani vado in ferie........un bacione ross & giada ( micetta)
ross & giada
ross & giada