Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa,
sono ritornata dopo 2 mesi di assenza
vorrei chiederti se puoi consigliarmi qualcosa magari tramite lettura di carte o del sogno che ho fatto
stanotte ho sognato che ero seduta nel bagno con un forte stimolo e mal di pancia sapevo che dovevo farla e di brutto ma nel bagno c era un ragazzo che tra l altro conosco e io cercavo di trattenermi per paura che facessi rumore ma all improvviso non ce lo fatta piu e ho iniziato a farla cioe mentre cercavo di farla lentamente per non fare rumore mi sono rilassata iniziando a fare forti rumore e questi mio amico e uscito , io si che ero imbarazzata ma nello stesso tempo non vedevo l ora di farla ed e stata un sollievo e
scusami del sogno ma lo fatto stamani

cosa pensi di fir.66
vorrei raccontarti di alcuni sogni strani ma poi ti confonderei allora penso siccome vorrei seguire e scegliere una previsione magari con il tuo intervento se puoi ti ringrazio cinzia

Ti libererai di qualcosa o qualcuno che ti ha creato qualche problema o sblocco di situazioni fastidiose in generale.
Sei una persona che nella realtà ha un carattere introverso e questo ti causa complessi d'inferiorità x cui hai sempre il timore di sbagliare, di fare qualcosa che potrà (secondo te) essere sbagliato e questo potrebbe arrecarti angoscia.
In questo caso il sogno ti sprona a sbloccarti e a dimostrare a te stessa di essere forte e capace di affrontare qualche situazione che ti ha creato preoccupazioni e fastidi e che fin'ora hai tenuto dentro xchè non hai avuto la forza di reagire.

CA-TU 29-62-72, volendo fai un'ulteriore giocata su CA-MI 9-71.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusa se ti scrivo di nuovo ho appena finito dall altra parte e vedo solo ora che mi hai risposto qui.
ti ringrazio per la risposta ma non posso giocare la previsione perche mia sorella e gia andata a lavorare cio che chiedo e cosa seguire e forse lo faro' dalla prossima estrazione
cara giuseppa lo so che non puoi aiutarmi piu di tanto ma a me fa molto piacere averti come consigliera (non so come esprimermi ) ho bisogno sempre di consigli e di incoraggiamenti
e bello cio che mi hai scritto e lo spero
ma vorrei sapere se eventualmente oltre al lotto ci sono dei numeri personali fortunati per me
so che a volte posso annoiarti per le numerose richieste ma non volermene perche sono solo una che incasinata e incasinista lotta per risolvere alcune situazioni e quasi fallita e esausta solo con i vari interventi spero di riemergere e ormai sono 3 anni di lotta i piu brutti sono gli ultimi 2 che sembrano non finire mai
tienimi in considerazione per piacere perche io sono una che si convince di tutto e essendo testarda combatto a volte su cose negative e coi vado fino in fondo
ho cambiato di nuovo email ho sempre bisogno di scriverti in privato ma non trovo mai tempo ora credo che lo faro' presto sono mesi che te lo detto e non lo fatto ancora ma lo faro' promesso poi magari di la avrai piu conoscenza di dove sono bloccata e chissa a qualche consiglio in piu
scusami se mi sono prolungata ma ora vado a lavorare
ps tvb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86