Novità

X Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
ti posto un sogno fatto da mio marito (mooolto strano che lui si ricordi i sogni)! Se vorrai gaurdare ti assicuro che, ualsiasi sia l'interpretazione... prometto di non farmi impressionare e di non lascirmi sfuggire alcuna giocata!

Eravamo in un campeggio (cosa che generalmente a noi non piace affatto) insieme ad un gruppo di nostri amici subacquei ed un'estraneo sul quale io polemmizzavo. Scocciato dalla situazione mio marito esce a correre (sport che entrambi pratichiamo) nonostante la pioggia. Correndo si ritrova in una galleria molto buia e piena di ostacoli (tombini aperti, strada dissestata). All'uscita della galleria trova il bel tempo.
Tornando indietro trova me che lo seguo e andiamo a fare colazione... io ordino del latte caldo (cosa che io non bevo MAI) e mi portano una bacinella di latte cagliato, faccio presente alla cameriera e mi propone latte con ghiaccio e olive che ordino. Io scompaio ed appare un suo collega che al latte aggiunge delle cosce di pollo. Dopo questa colazione va a lavorare con il suo collega.

Grazie comunque...

Ciao

Ary

Sta attraversando un momento di preoccupazioni e difficoltà che potrebbero riguardare l'economia, il lavoro, anche se non escluderei affettive e potrebbero essere dovute da disaccordi, presumo x via di... o con parenti o amici.
Stia tranquillo xchè questo momento transitorio di ostacoli o noie lo riuscirà a superare (infatti fuori la galleria trova il bel tempo).

CA-GE-TU 4-39-46-75

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

In tutto hai ragione... specialmente il "per via di..." .

Grazie tantissimo per la tua disponibilità !

Ary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37