Novità

x giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao non vorrei disturbarti ma mi faresti una lettura se hai tewmpo per le mie situazioni
sai ti ho scritto la storia non per risolverla con te perche so che e impoossibile ma te lo scritta solo per farti sapere in che situazioni mi trovo
avrei bisogno di sapere solo quando il momemto e positivo o se eventualmente vedi vincite in arrivo o ulteriore perdite e sbagli mia sorella a deciso di non giocare stasera
e io non so che fare tra poco devo andare e sono al pc ma mi sento persa vorrei sapere se ce qualcosa da seguire o meglio fermarci
ps l altra mia sorella peggiora sempre di piu e passata a ricatti di suicidio e noi non sappiamo dove sbattere la testa e non vediamo aiuto da nessuna parte il tuo intervento non fara' altro che farmi ragionare
ma potresti leggermi anche da parte sua in cosa e coinvolta?
non lo so che cerco forse supporto
ti prego leggimi qualcosa di tutto cio
 
scusa ma e vero che quando si sogna di aver rapporto sessuale con qualcuno e se addirittura lo vedi nudo nel sogno significa morte di un caro?
scusa ma se e cosi io lo fatto il sogno stanotte e sono preoccupata per mia sorella il sogno non e stato interpretato da nessuno me lo a detto una mia amica greca
scusa se scrivo tanto ma lo faccio nei momenti di perdita ma non di soldi ( solo) anche quando mi blocco con le situazioni e facilmente non so da dove iniziare e cosi mi metto al pc sperando di non annoiare ma davvero vorrei una grande lettura da te per tutto cio che ti raccontato non una soluzione ma almeno vedere cosa ci puo essere piu in la e se si puo provvedere a qualcosa di sbagliato io in te ho sempre riscontrato verita ma pultroppo so che stresso perche non mi accontento mai ti vorrei sempre a disposizione in quanto ogni giorno ho notizie brutte
non abbiamo soldi per affrontare il problema e lei peggiora ora che sai di cosa parlo mi aiuteresti a capire le date ce le hai nel email difficile da trovare lo so ma in questo momento non me le ricordo
ciao
sono disperata e carica di pensieri scusami
faccio questo quando panico devo andare a lavorare ma cosi non rendo lo so che devo calmarmi ma come si fa ho una famiglia distrutta e io economicamente non posso fare niente e non so piu a chi rivolgermi
non volermene male ma ho la testa che mi scoppia vorrei risolvere un problema alla volta ma mi e stato detto che tutto sara sempre piu difficile fino a quando mia sorella non guarisce
sta guarigione non avviene sto pensando di fare crollo totale cosi solo chi veramente tocca il fondo puo riemergere
ma poi penso piu fondo di cosi dove posso arrivare?
ecco ho sfocato la mia rabbia e paure ora vado al lavoro poi torno stanotte a vedere cosa ce di nuovo e che il sANTO IDDIO me la mandi buona
non parlo di giocate ma veramente sono preoccupata per mia sorella
se le carte ti annunciano qualcosa ti prego avvisami lei e pazza
ti dico che ci sta portando tutte finite
pero vedo alti e bassi e non capisco il motivo forse solo per farci dannare di piu uffa scusa devo andare oggi sono estremamente disturbata e non capisco il motivo
forse perche sento la disperazione dell altra mia sorella che ora e incinta che non regge piu e io non posso intervenire perche non ho soldi per dscendere
ma perche tuttoi questo??
lo so ce lo siamo cercate ma comunque non e giusto
non ce la faccio piu
 
quote:Originally posted by cinzia

scusa ma e vero che quando si sogna di aver rapporto sessuale con qualcuno e se addirittura lo vedi nudo nel sogno significa morte di un caro?
scusa ma se e cosi io lo fatto il sogno stanotte e sono preoccupata per mia sorella il sogno non e stato interpretato da nessuno me lo a detto una mia amica greca
scusa se scrivo tanto ma lo faccio nei momenti di perdita ma non di soldi ( solo) anche quando mi blocco con le situazioni e facilmente non so da dove iniziare e cosi mi metto al pc sperando di non annoiare ma davvero vorrei una grande lettura da te per tutto cio che ti raccontato non una soluzione ma almeno vedere cosa ci puo essere piu in la e se si puo provvedere a qualcosa di sbagliato io in te ho sempre riscontrato verita ma pultroppo so che stresso perche non mi accontento mai ti vorrei sempre a disposizione in quanto ogni giorno ho notizie brutte
non abbiamo soldi per affrontare il problema e lei peggiora ora che sai di cosa parlo mi aiuteresti a capire le date ce le hai nel email difficile da trovare lo so ma in questo momento non me le ricordo
ciao
sono disperata e carica di pensieri scusami
faccio questo quando panico devo andare a lavorare ma cosi non rendo lo so che devo calmarmi ma come si fa ho una famiglia distrutta e io economicamente non posso fare niente.
 
scusa giuseppa se lo riporto su
ma sai non e che la situazione sia cambiata e penso spesso di sentire cosa mi puoi dire
mi ripeto sicuramente ma a volte il tuo intervento e stato d aiuto e per questo che insisto
sto solo portando avanti vecchione che stasera e l ultimo colpo stiamo giocando poco ma non stiamo vedendo niente
ma come ti dicevo la storia che ti ho raccontato e solo per farti capire i problemi e in che situazione ci troviamo
a volte il cervello fuma per cercare di capire come risolvere i problemi
pensavo che tramite la lettura avrei avuto un aiuto almeno sugli sbagli
ps tante volte e non solo a te, ho chiesto una lettura generale e profonda sopratutto su mia sorella
ma non ho avuto mai risposta
perche, forse non si puo?
a volte vedo delle belle risposte lunghe e generale per persone che chiedono aiuto ai problemi odierni,
io no io ho il cervello distrutto dai danni e dalle situazioni e dagli eventi che continuano a succedere non ti nego che l ansia e la paura che qualche cosa di brutto puo succedere e quando ti scrivo lo faccio nei momenti in cui non so come affrontare la giornata e non so a chi chiedere aiuto
sto diventando troppo depressa scusa ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto